Ciao a tutti!!! è da un pò che non scrivo sul forum, spero non abbiate sentito troppo la mia mancanza Prima di tutto vorrei rassicurarvi che sto bene, nonostante il caldo e qualche chilo in +
Spero che stiate bene anche tutti voi, comunque come anticipato nel titolo dell'argomento annunco che ho la visita a Bologna il 5 Settembre, ci sarà qualcuno a farmi compagnia?
Un saluto affettuoso a tutti!!!
Visita 5 Settembre
Re: Visita 5 Settembre
ciao Mario !!!!come va?spero che ti sia passato il raffreddore, io sto bene ,sono riuscita dopo 3 anni ad andare al mare senza problemi, e faccio quasi tutto ,quello che rientra nelle mie possibilità.comunque ho imparato a non strafare( anche se la tendenza è sempre quella). io sono a bologna il 16 peccato per poco non c'incontriamo. spero d'incontrare qualcuno di voi per quella data mi farebbe molto piacere!comunque godetevi quest'ultima frangia d'estate, un'ultima ,cosa chi sa dirmi di questa gita in Umbria con aipi? grazie .ciao MARIO in bocca al lupo per il controllo, ti abbraccio SPERANZA
Re: Visita 5 Settembre
Eccomi di ritorno! la visita è andata abbastanza bene, la situazione è stabile (il che non è poco) nel test dei 6 minuti ho percorso 30 mt in più anche se ho faticato un pò più del solito, comunque non mi lamento
Speranza è da un pò che non ci sentiamo, io ho cambiato numero ti chiamerò in questi giorni così ti faccio l'imbocca al lupo per la visita ok?
baci a tutti!!!!
Speranza è da un pò che non ci sentiamo, io ho cambiato numero ti chiamerò in questi giorni così ti faccio l'imbocca al lupo per la visita ok?
baci a tutti!!!!
-
Re: Eurochocolate Perugia 15 ottobre 2011
ciao Speranza e ciao a tutti,
spero abbiate passato delle buone e serene vacanze
Ci si trova il giorno 15 ottobre (sabato) alle ore 15 in hotel (il nome vi verrà comunicato in base al numero di partecipanti)
Visita agli stands
ore 20 cena al 'Caffè di Perugia' ristorante in centro a Perugia
Pernottamento. Domenica libera.
Confermare entro 16 settembre 2011 a Leonardo Radicchi 392.5003184.
Vi mando un abbraccio affettuoso e un arrivederci a Bologna.
marzia
spero abbiate passato delle buone e serene vacanze
Ci si trova il giorno 15 ottobre (sabato) alle ore 15 in hotel (il nome vi verrà comunicato in base al numero di partecipanti)
Visita agli stands
ore 20 cena al 'Caffè di Perugia' ristorante in centro a Perugia
Pernottamento. Domenica libera.
Confermare entro 16 settembre 2011 a Leonardo Radicchi 392.5003184.
Vi mando un abbraccio affettuoso e un arrivederci a Bologna.
marzia