Ciao tano!
Dunque, è andata piuttosto bene... ho fatto il cateterismo, tra l'infermiera e Palazzini credevo di morir dal ridere perchè continuavano a dire belinate (come si dice qui a Genova). L
La mia pressione polmonare, prendendo 120 mg di adalat al giorno, è scesa a 27, valore che di poco si discosta dai 25 desiderati.
Mi hanno spiegato che la speranza è che a tendere scenda ancora un pò... speriamo che succeda, anche perchè non ho capito bene se, nel caso rimanesse così com'è, possa essere accettabile oppure richieda una modifica della terapia.
Test del cammino meno 30 mt, ma avevo i biscottini gentilmente offerti dalle infermiere che mi si riproponevano prepotentemente (pensavo che con il cateterismo fosse meglio non mangiare... e invece.. sono stata SGRIDATA!), quindi non lo ritengo attendibile.
Appuntamento tra 3 mesi, esattamente il 14 gennaio, per un nuovo controllo.
Ah , dimenticavo: sono triuscita a farmi portare via la macchina e a prendere ottanta euro di multa, perchè nonostante il pass la sciroccata qui presente ha parcheggiato fuori dalle linee giallle!!! EBBRAVA!!! State attenti, che sono cattivissimi!!
Detto ciò, un veloce consiglio culinario: la prossima volta che vai (e andate) a Bologna... pizzeria SPACCANAPOLI, è in via san vitale se non sbaglio, molto vicina all'ospedale, anzi direi vicinissima. Me l'ha consigliata il padrone del "B&B Cortesia", dove sono andata a dormire (anche questo consigliatissimo: pagato 45 euro per una doppia!!!), gentilissimo... anche se continuava a chiamarmi Giuseppina
Nel caso, ditegli appunto che vi manda la Giuseppina..
che siete in una bote de fero!!