Pagina 1 di 1

Adriana

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 22:22
da Annetta60
Salve a tutti sono Anna, al mio ultimo controllo fatto a Bologna il giorno 29 Aprile ho avuto la fortuna di conoscere Adriana Peratici e ci tengo a dire che è una persona unica come pochi, ma voi cari amici lo sapete già. Cara Adriana parlare con te anche per poco tempo è stata una cosa bellissima per me, ti saluto con affetto e ti auguro solo cose belle!!! Ti voglio bene :flower:

Re: Adriana

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 19:13
da Cri
... si sa, la nostra carissima Adriana è unica!!!
bacioni anche da parte mia :bounce:

Re: Adriana

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 23:32
da antonella elia
Eh già, lei è la nostra mascotte...... :cat:

Antonella

Re: Adriana

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 14:01
da adriana
Ragazzi, che dire, mi avete commossa, veramente. Mi rendo conto sempre di più che convivere con questa malattia è veramente difficile, la mente vuole volare, ma il corpo ci costringe a stare tranquilli. Non è facile andare al bar con lo zaino della bombola al seguito, però bisogna farlo, non ci si deve arrendere. Voi siete tanto giovani, mi raccomando non smettete di fare progetti anche a lunga scadenza, ma non rimandate mai a domani quel che potete fare oggi, godete di ogni attimo che la vita vi offre. - Vi abbraccio tutti e vi faccio tanti tanti auguri.

Re: Adriana

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 14:55
da lella65
Ciao, mi commuove quello che tu dici. È vero che bisogna sempre lottare e mai arrendersi,come è altrettanto vero che bisogna godersi la vita. È bello il fatto che tu sia di stimolo per i più giovani, ma devi lottare anche tu con tutta la forza possibili. . . avrai l'età della mia mamma. Ti abbraccio forte.
Laura

Re: Adriana

Inviato: domenica 30 giugno 2013, 20:17
da mietta2012
Anch'io penso che Adriana sia una persona unica, speciale. :)