benefici del revatio

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Messaggioda Samantha » sabato 13 marzo 2010, 18:14

Buongiornooooooooooooooooooo!!!!Sono felicissima che stai meglio :)
Qui a Fermo il tempo e' bello...finalmente non se ne poteve piu' del freddo....e non vedo l'ora che arrivi l'estate x starmene sotto il sole a mo di lucertola :)
Cioa e una grosso bacione
Samantha Ciurluini

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » sabato 13 marzo 2010, 21:08

ciao Speranza!!!
Qui in Molise,Campobasso - provincia- ,tutto uno .....schifo di tempo. E' nevicato la scorsa settimana e la neve non si è ancora sciolta. Fa un freddo invernale e mi sono praticamente stufata di vedere gli alberi e le montagne innevate.Uffa!!
Il freddo mi ha regalato una brutta tosse catarrale che fatica ad andare via,nostante gli antibiotici e i vaccini stagionali :quello catarrale e quello influenzale.Speriamo arrivi la bella stagione presto.
Buona Domenica anche a te.
Bacioni
Teresa

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » sabato 13 marzo 2010, 21:57

Ciao TERESA!!!!! sono contenta di sapere che i tuoi malesseri stagionali si stanno allontanando .Anch'io sto un pò meglio dopo lo spauracchio che mi sono presa questa settimana. quando meno me l'ho aspettavo ecco.......L'EMOTTISI .pensavo che mi avrebbe compromesso tutti i programmi imminenti che ho a BOLOGNA ,ma per fortuna sono stati pochi episodi .sono peoccupata per questo brutto tempo che già me l'ha combinata a DICEMRE che ha reso il mio ritorno da BOLOGNA in SICILIA ! un'ODISSEA . ciao!! CIAO !!!!! TERESINA!!!!!!! sto per cenare .. ahhhhhh se non hai cenato BUONA CENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » lunedì 15 marzo 2010, 21:10

Ciao Speranza, io sono Pina, e anche con un bel pò di ritardo ti faccio i miei auguri per il tuo compleanno.
Anche io soffro di IP ma non avevo scritto nulla a te perchè non ho le tue stesse medicine.
Ho letto che sei di Palermo, io invece della provincia di Catania.

Anche qui abbiamo avuto una settimana piena di abbondanti piogge, oggi invece un pò di tregua almeno per non ammuffire. :lol:

Un buon inizio settimana, peccato che non ho vinto il premio, mi avrebbe fatto davvero comodo. :(

A presto :hello2: :wave:

PINA

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » lunedì 15 marzo 2010, 23:29

Ciao!!!! PINA ! sono speranza! anch'io sono molto distante da BOLOGNA però in quasi 10 mesi , questa di giorno 25 MARZO è la quarta partenza per BOLOGNA . Questa volta farò il cateterismo!! io non so che medicine assumi tu e nemmeno di che natura sia la tua i.p. Io prendo solo REVATIO e il diuretico ( LASITONE) all'inizio chiedevo informazione perchè ero disinformata sugli effetti collaterali che poteva darmi questo farmaco,( per me nuovo) !! ormai prendo il revatio da settembre , speriamo che funzioni!!!!! PINA ci andrai al convegno giorno 11 aprile ?? se DIO mi assiste io ci andrò . mi verrà pesante !! pensa parto giono 24 marzo , il tempo di disfare le valige , e dovrei ripartire di nuovo ,spero di farcela ci tengo troppo!!!!!! grazie per avermi contattato!!!!!!!!!! ciao! ciao !!!!!!!!!! a presto.

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » mercoledì 17 marzo 2010, 1:33

Ciao ciao!
Eccomi qua, non sono sparita!!!
In quel di Milano prima ci ha massacrato di freddo, ha nevicato l'unico giorno in cui dovevo essere in ufficio prestissssssimo (la mia solita fortuna) ma adesso sta volgendo al bello...è ora di cambiare il piumino! :toothy4: :sunny:
Anche io prendo una marea di farmaci...una quindicina almeno, tra IP e tiroide...ricordarmeli tutti è un'impresa!!! Al mattino e alla sera li prendo letteralmente a manciate! Ma alla fine, se proprio è necessario, ci si abitua... Una delle cose più pittoresche, per me, sono le riunioni in ufficio: tutti entrano con blocchi e cellulari, io mi presento con bottiglietta dell'acqua e portapillole 8) Tra l'altro, il classico portapillole quasi invisibile...grosso come una palla da ping pong, con una murrina rosa sopra! :joker:

giulietta37
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 20 novembre 2011, 13:07

Re: benefici del revatio

Messaggioda giulietta37 » giovedì 8 dicembre 2011, 19:42

Cara Speranza,sono,sicura di aver sbagliato sito,ma volevo ringraziasti ancoraScusami ma sono una s chiappa con i
l il P.C....Sono seguita dall' ospedale Cervello.tu ricordi qualche medico?O qualche esame in particolare? ...sono stanca e ho paura..sonopiu grande di Adriana.Mi sembrate tutti cosi giovani...sono fuori posto,lo so,ma mi fa tanto piacere leggervi.auguri a ha il nome della nostra Mamma celeste,a tutti un caro saluto.Serena

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: benefici del revatio

Messaggioda speraza » venerdì 9 dicembre 2011, 0:58

ciao Serena! come stai? mi chiedi il nome di qualche medico !!!allora il pnumologo che mi fa il piano terapeutico per le medicine ed è anche un punto di riferimento per le emergenze si chiama Visconti lavora all'ospedale cervello tutti i giovedì e poi è a villa sofia prova a fissare una visita o in uno o all'altro ospedale.lui è addentrato per l'ip .se vuoi incontrarmi ci possiamo anche vedere ti andrebbe ?o se vuoi ci scambiamo i numeri di telefono se posso ti darò volentieri una mano.però mi devi promettere che stai serena ! non preoccuparti non ti fa bene !!tranquillizzati che a tutto c'è una soluzione.sono a tua disposizione.domani vediamo come fare per scambiarci i numeri e poi ci sentiamo .un bacio da Speranza!!!


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti