Esenzione ticket
Re: Esenzione ticket
Ciao Tano,
chiaramente ti penseremo tutti.
Sai perfettamente di essere in buone mani, e se è stato deciso che "se pò fà" allora..."se pò fà!!"
Bravo, anche io mi sarei precipitata a dire sì, anzi, non vedrei l'ora.
Tienici aggiornati, un abbraccio giganterrimo
chiaramente ti penseremo tutti.
Sai perfettamente di essere in buone mani, e se è stato deciso che "se pò fà" allora..."se pò fà!!"
Bravo, anche io mi sarei precipitata a dire sì, anzi, non vedrei l'ora.
Tienici aggiornati, un abbraccio giganterrimo
mi unisco al coro di forza Tano!!! dai, dai, dai ....
Gabriele ritornerai più in forma di prima.... siamo tutti con te! e andrà tutto bene, ho letto di altri che hanno fatto la tua stessa operazione ed erano felicissimi, e poi è già una bellissima notizia il fatto che sia operabile... ue per Natale sarebbe bello leggere un tuo post con scritto: non mi ricordo più cos'è l'affanno!
Tienci aggiornati, mi raccomando!
Un affettuoso saluto
Daniela
Tienci aggiornati, mi raccomando!
Un affettuoso saluto
Daniela
Ciao Gabriele, se è operabile, non c'è allora che aspettare con gioia quel giorno. Non importa dove sarai o che cosa farai a Natale o a Capodanno, l'importante è stare bene .
Andrà tutto benone, vedrai.
Naturalmente sarai nei nostri pensieri, faremo tutti il tifo per te !!!!
Un abbraccio
Pina
Andrà tutto benone, vedrai.
Naturalmente sarai nei nostri pensieri, faremo tutti il tifo per te !!!!
Un abbraccio
Pina
grazie grazie di cuore a tutti
mi sento proprio sorretto dalla forza di una squadra che rema assieme nella stessa direzione!
grazie ancora!
..e buona Immacolata
mi sento proprio sorretto dalla forza di una squadra che rema assieme nella stessa direzione!
grazie ancora!
..e buona Immacolata
Ordem e progresso.
TANOOOO naturalmente anch'io faccio il tifo per te, sono contenta che il tuo problema sia risolvibile con questa operazione e anch'io ho conosciuto gente che stava bene bene dopo averla fatta ... per cui: BUTTATI (che è morbido !!! come la pubblicità )
un abbraccio gigante e ... rimaniamo collegati!!!
un abbraccio gigante e ... rimaniamo collegati!!!
Salve!!ho appreso la notizia dell'intervento.è umano che ci sia un pò di paura ,ma sono sicura che se i medici ti hanno assicurato che potrai stare meglio abbi fiducia e vai tranquillo.io non so se sei credente.ma nel caso tu lo fossi affidati a DIO e vedrai che tutto andrà bene.l'anno scorso ho fatto l'embolizzazione polmonare .quando entrai in sala operatoria mi misi a pregare ..... non per me ,ma per i medici che in quel momento avevano la mia vita in mano.comunque sia l'importante è rimanere sereni ,in quei momenti è fondamentale.un consiglio pensa a cose belle ,a tutto cio che ti piace fare ,e fatti avvolgere da pensieri che ti portano lontano da quella sala operatoria se ti aiuta chiudi gli occhi e non guardare nulla....E ora sono pronta a sentirmi dire scemaaaaaaa.però ti ho voluto dare un consiglio.ti abbraccio in bocca al lupo!!!!ricordati devi essere più forte della malattia perchè puoi farcela
- elia antonella
Ciao Tano.
Io rispondo un po' in ritardo, ma ti faccio ugualmente gli auguri e un grande in bocca al lupo. Sono davvero contenta per te.
Facci sapere com'è andata.
Un abbraccio.
Antonella.
Io rispondo un po' in ritardo, ma ti faccio ugualmente gli auguri e un grande in bocca al lupo. Sono davvero contenta per te.
Facci sapere com'è andata.
Un abbraccio.
Antonella.
Ciao Tano,
non so se sarai già in ospedale, se ti avranno già operato e se potrai leggere le nostre mail ma ti mando lo stesso un forte abbraccio perchè ti raggiunga e ti possa dare tanta forza e coraggio per tornare presto forte come non mai.
Un augurio perchè il Natale ti porti proprio una nascita ad una vita nuova e più serena.
FORZA TANO
Aspetto tue notizie
Andreina
non so se sarai già in ospedale, se ti avranno già operato e se potrai leggere le nostre mail ma ti mando lo stesso un forte abbraccio perchè ti raggiunga e ti possa dare tanta forza e coraggio per tornare presto forte come non mai.
Un augurio perchè il Natale ti porti proprio una nascita ad una vita nuova e più serena.
FORZA TANO
Aspetto tue notizie
Andreina
-
Auguri anche da parte mia e in bocca al lupo per tutto.
Tano, notizie???
Eccomi qua ..tornato alla quiete della vita civile!
Mi hanno dimesso il 5/1.
L'intervento (16/12) è perfettamente riuscito, grazie al Cielo (fede e speranza hanno sempre accompagnato il cammino della mia vita) ..e grazie alle mani del chirurgo dott. Mikus
Post intervento (e post terapia intensiva, 3 gg.) ho iniziato subito la riabilitazione fisioterapica; praticamente dopo 5 gg. mi avevano già messo in piedi, con l'ausilio del girello all'inizio e dell'ossigeno, in dosaggio decrescente.
In dimissioni me l'hanno definitivamente tolto (ad oggi ho una saturazione a riposo del 93%, ma non avverto affanno).
Terapia: continuerò a vita il Coumadin (dato che la causa dell'embolia è rimasta ignota potrei esserne predisposto), mi hanno sospeso il Revatio ed aggiunto Cordarone (per tenere sotto controllo l'aritmia ..dopo l'intervento è stata necessaria una cardioversione elettrica esterna eseguita dal dott. Biffi in quanto avevo episodi di tachicardia a riposo) ed il Lasix (più Pantorc).
Sono comprensibilmente un po' debilitato (ho perso 8 kg) ma sereno, veramente felice e soddisfatto.
Grazie ancora di cuore a tutti per la vicinanza!
E grazie allo staff (medici, prof., assistenti, infermieri, OSS, ..tutti) del Sant'Orsola per la GRANDE professionalità ed umanità dimostrati ancora una volta.
Io ed i miei famigliari siamo stati sempre informati sull'evoluzione e le scelte e quindi sempre sereni ed in ottime mani.
Grazie a Marzia, che è venuta a trovarmi durante la degenza in cardiologia.
Tornerò il 3/2 per una visita di controllo al laboratorio ip, poi tra 6 mesi per il cateterismo (per valutare l'effettiva nuova pressione polmonare).
Colgo l'occasione per augurare a tutti (in ritardo ma ..comunque dal cuore) buon anno nuovo, che sia colmo di serenità ed ottimismo (non mollare mai!) nei nostri animi ed in quelli delle persone a noi care.
Mi hanno dimesso il 5/1.
L'intervento (16/12) è perfettamente riuscito, grazie al Cielo (fede e speranza hanno sempre accompagnato il cammino della mia vita) ..e grazie alle mani del chirurgo dott. Mikus
Post intervento (e post terapia intensiva, 3 gg.) ho iniziato subito la riabilitazione fisioterapica; praticamente dopo 5 gg. mi avevano già messo in piedi, con l'ausilio del girello all'inizio e dell'ossigeno, in dosaggio decrescente.
In dimissioni me l'hanno definitivamente tolto (ad oggi ho una saturazione a riposo del 93%, ma non avverto affanno).
Terapia: continuerò a vita il Coumadin (dato che la causa dell'embolia è rimasta ignota potrei esserne predisposto), mi hanno sospeso il Revatio ed aggiunto Cordarone (per tenere sotto controllo l'aritmia ..dopo l'intervento è stata necessaria una cardioversione elettrica esterna eseguita dal dott. Biffi in quanto avevo episodi di tachicardia a riposo) ed il Lasix (più Pantorc).
Sono comprensibilmente un po' debilitato (ho perso 8 kg) ma sereno, veramente felice e soddisfatto.
Grazie ancora di cuore a tutti per la vicinanza!
E grazie allo staff (medici, prof., assistenti, infermieri, OSS, ..tutti) del Sant'Orsola per la GRANDE professionalità ed umanità dimostrati ancora una volta.
Io ed i miei famigliari siamo stati sempre informati sull'evoluzione e le scelte e quindi sempre sereni ed in ottime mani.
Grazie a Marzia, che è venuta a trovarmi durante la degenza in cardiologia.
Tornerò il 3/2 per una visita di controllo al laboratorio ip, poi tra 6 mesi per il cateterismo (per valutare l'effettiva nuova pressione polmonare).
Colgo l'occasione per augurare a tutti (in ritardo ma ..comunque dal cuore) buon anno nuovo, che sia colmo di serenità ed ottimismo (non mollare mai!) nei nostri animi ed in quelli delle persone a noi care.
Ordem e progresso.
Ciao Tano, è un vero piacere leggerti.
Sono davvero contenta che sia andato tutto per il meglio, anche se non ho capito nello specifico se questo intervento è volto ad una risoluzione della patologia, o a mettere "una pezza" su un danno che la patologia ha provocato (un trombo, giusto??). Scusa se te lo chiedo, ma davvero non mi ci raccapezzo
Comunque, che sia la A o che sia la B , le notizie che dai sono tutte estremamente positive, come positivo è - come sempre- il tuo modo di comunicarcele
PERTANTO, ti mando un abbraccio grande, e mi raccomando magnati due pandori alla facciazza nostra che con i chili abbiamo tutto un altro problema, dopo le feste!
Giulia
Sono davvero contenta che sia andato tutto per il meglio, anche se non ho capito nello specifico se questo intervento è volto ad una risoluzione della patologia, o a mettere "una pezza" su un danno che la patologia ha provocato (un trombo, giusto??). Scusa se te lo chiedo, ma davvero non mi ci raccapezzo
Comunque, che sia la A o che sia la B , le notizie che dai sono tutte estremamente positive, come positivo è - come sempre- il tuo modo di comunicarcele
PERTANTO, ti mando un abbraccio grande, e mi raccomando magnati due pandori alla facciazza nostra che con i chili abbiamo tutto un altro problema, dopo le feste!
Giulia
Evviva Tano,
anch'io come Giulia non ho capito bene quale benefici ti abbia portato questo intervento... ma l'importante è che te li abbia portati e che presto riuscirai a condurre una vita nuova!!
AUGURONI DI CUORE!
A presto
Andreina
anch'io come Giulia non ho capito bene quale benefici ti abbia portato questo intervento... ma l'importante è che te li abbia portati e che presto riuscirai a condurre una vita nuova!!
AUGURONI DI CUORE!
A presto
Andreina
Bentornato a scrivere Tano!!!
non ti conosco direttamente, così come non conosco nessuno del forum. Ma siete tutti "una forza!!!"
un buon anno anche da me
Dario
non ti conosco direttamente, così come non conosco nessuno del forum. Ma siete tutti "una forza!!!"
un buon anno anche da me
Dario