X Antonella: tante volte le salite sono dure da affrontare, chi meglio di noi può saperlo? ma la nostra malattia bastarda nella sua cattiveria ci insegna a vivere, quando sei troppo stanca fermati e prendi fiato, quando ti senti di nuovo in forza guardati alle spalle e guarda quanta strada hai fatto, vedrai che il resto della salita ti sembrerà sempre più breve e piano piano arriverai in cima
E' quello che succede ogni volta che guardi e baci tuo figlio giusto? quante volte hai temuto di non farcela? adesso guardalo e renditi conto di quanta strada hai fatto
ti abbraccio
un nuovo angelo in paradiso.
- elia antonella
Re: un nuovo angelo in paradiso.
Mario, stavolta mi hai fatto piangere, nel vero senso della parola. Il tempo di soffiarmi il naso ed invio il messaggio.
Spero di conoscerti molto presto.
Anche io ti abbraccio.
Antonella.
N.B.: fortunata la ragazza che sta per sposarti.
Spero di conoscerti molto presto.
Anche io ti abbraccio.
Antonella.
N.B.: fortunata la ragazza che sta per sposarti.
-
ciao cara antonella, non devi avere paura e non devi abbatterti, tutti abbiamo paura ma viviamo le giornate come ce li manda il nostro gesù. lotta per tuo figlio lui sarà la tua forza credimi, i miei figli mi hanno dato una carica bellissima per sconfiggere la bestia, fammi sapere come stai ciao un bacione a questo bellissimo forum.
un pensiero ai sui cari
alberto
alberto
- elia antonella
Adesso va molto meglio.
Grazie Valeria.
Antonella.
Grazie Valeria.
Antonella.
Ho letto di quello che è accaduto qualche giorno fà...ci sono rimasto così male, ma così male...avevo parlato con Valeria una sola volta, doveva venire all'incontro di Eurochocolate, ma all'ultimo minuto ci eravamo sentiti e mi diceva di non poter venire in quanto non stava proprio in forma...mi dispiace davvero tantissimo e sono sempre così triste nel pensare che le nostre vite si attraversano per pochi istanti, per caso per poi magari non potersi incrociare mai più...rivolgo un profondo e sentito pensiero a Valeria ed a tutti i suoi cari perché tutti insieme possiamo capire quanto importante sia la nostra vita ed il valore di ogni suo singolo istante e di ogni singola persona...lei dal cielo sono certo ci "controllerà"!!!
Leonardo