controllo Bologna
controllo Bologna
Buonasera a tuttiiiiii,io lunedi in teoria vado a fare un restauro a Bologna chi di voi e' in visita o ricovero quei giorni?
uN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI
uN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI
Samantha Ciurluini
- elia antonella
Re: controllo Bologna
Ciao Samantha.
Io non ho il controllo, l'ho fatto il 2 aprile, ma ti faccio il mio in bocca al lupo.
Antonella
Io non ho il controllo, l'ho fatto il 2 aprile, ma ti faccio il mio in bocca al lupo.
Antonella
- elia antonella
sei si fb?
Si si ci sono anche se non ci sto tantissimo.Samantha ciurluini
Ciao e chiedimi amicizia
Ciao e chiedimi amicizia
Samantha Ciurluini
- elia antonella
lo farò sicuramente.
Come'è andato il restauro?
Un abbraccio.
Antonella.
Come'è andato il restauro?
Un abbraccio.
Antonella.
tutto bene grazie,il controllo e' andato bene e l'accogienza fantastica come al solito
Buonaserata
Buonaserata
Samantha Ciurluini
Ciao cugina Rossonera!!! è da un pò che non ci si sente, ormai da un po di tempo non sono più su fb, come procede? sono felice che il controllo sia andato bene
ti mando tanti saluti Ciao ciao
ti mando tanti saluti Ciao ciao
Ciao Samantha, sono felicissima che tu ce l'abbia fatta a liberarti di tutte le problematiche dell'ipert. pol. remodulin compreso. Io penso che se fossi nei tuoi panni vorrei non aver più a che fare con malati e malattie, avere il cervello finalmente libero di correre e volare. Benissimo, però quando avrai metabolizzato tutto questo, magari fra qualche anno, ritorna da questa bellissima associazione, magari supportanto Pisana o Cristina che sono per tutti i giovani ammalati un punto di riferimento, perchè sanno che alla fine ce la possono fare. E tu per loro sarai il faro che li guida. - Ti auguro una vita meravigliosa!
Ciao Samantha,
non ti conosco e non conosco la tua storia ma dalle parole di Adriana mi è sembrato di capire che hai subito un trapianto e che tutto procede a gonfie vele. Corri.. vola e viviti intensamente la tua nuova vita così bella e così preziosa.
Auguri, auguri auguri perchè il futuro ti possa riservare tante cose belle.
Un abbraccio
Andreina
non ti conosco e non conosco la tua storia ma dalle parole di Adriana mi è sembrato di capire che hai subito un trapianto e che tutto procede a gonfie vele. Corri.. vola e viviti intensamente la tua nuova vita così bella e così preziosa.
Auguri, auguri auguri perchè il futuro ti possa riservare tante cose belle.
Un abbraccio
Andreina
Ciao Adriana,ciao Andreina, si in effetti tutto e' andato benissimo e ora e' tutto cosi' bello che auguro le stesse cose a chi sta ancora lottando con tutte le forze contro la malattia,proprio come ho fatto io
Non credo di volermi allontanare dal forum e dall'associazione,anche se ci vengo poco x il poco tempo,xche'non voglio perdermi di vista tutti gli amici che qui ho conosciuto e che continuo a conoscere:)
Avete sempre avuto bellisime parole e mi siete sti vicini nel bene e nel male....siete tutti fantasticiiiiii!!!!!:)
Non credo di volermi allontanare dal forum e dall'associazione,anche se ci vengo poco x il poco tempo,xche'non voglio perdermi di vista tutti gli amici che qui ho conosciuto e che continuo a conoscere:)
Avete sempre avuto bellisime parole e mi siete sti vicini nel bene e nel male....siete tutti fantasticiiiiii!!!!!:)
Samantha Ciurluini
come ti capisco!!!!!! è un'emozione senza pari !!!
un bacione gigante anche da me!!!
un bacione gigante anche da me!!!
Ciao Samatha e ciao a tutti!!!
Volevo fare un saluto volante a samantha, che ho avuto il piacere di conoscere il 2 aprile (sono la tua "potenziale" ccompagna di squadra... ) è che mi è sembrata una splendida persona.
E poi volevo salutare tutte voi...Ho ancora qualche difficoltà a collegare i nomi ai visti, Cri la ricordo bene, Spenza e Pina le conoscevo già...e poi ho fatto delle ottime ciarle alla toilette dell'albergo, ma in questo caso i nomi mi sfuggono proprio!!
Qui in Trentino finalmente è arrivata la primavera, dopo 10 anni sono risalita in bici e non mi ferma più nessuno...(ehm, tranne qualche salita di troppo...ma in quel caso smonto dalla Bici e cammino!!). Due dei tulipani che avevo piantato a Genova e che sono sopravvissuti a cane e trasloco stanno per sbocciare, e queste sono vere soddisfazioni!!
Un abbraccio a tutti
Giulia
Volevo fare un saluto volante a samantha, che ho avuto il piacere di conoscere il 2 aprile (sono la tua "potenziale" ccompagna di squadra... ) è che mi è sembrata una splendida persona.
E poi volevo salutare tutte voi...Ho ancora qualche difficoltà a collegare i nomi ai visti, Cri la ricordo bene, Spenza e Pina le conoscevo già...e poi ho fatto delle ottime ciarle alla toilette dell'albergo, ma in questo caso i nomi mi sfuggono proprio!!
Qui in Trentino finalmente è arrivata la primavera, dopo 10 anni sono risalita in bici e non mi ferma più nessuno...(ehm, tranne qualche salita di troppo...ma in quel caso smonto dalla Bici e cammino!!). Due dei tulipani che avevo piantato a Genova e che sono sopravvissuti a cane e trasloco stanno per sbocciare, e queste sono vere soddisfazioni!!
Un abbraccio a tutti
Giulia
grande Samantha ..non ci conosciamo direttamente (ma nella famiglia ip si è appunto ..di famiglia ) bene avanti così!
ciao Giulia adesso sicuramente sarà tutto uno sbocciare di fiori coi grandi colori e profumi della primavera in Trentino ..wow! bene bene ..buon proseguimento e buone pedalate! un salutone affettuoso
ciao Giulia adesso sicuramente sarà tutto uno sbocciare di fiori coi grandi colori e profumi della primavera in Trentino ..wow! bene bene ..buon proseguimento e buone pedalate! un salutone affettuoso
Ordem e progresso.
Ciao Giulia,hai detto proprio bene siamo ideali compagne di squadra
Brava non bisogna mai mollare, ne' davanti a una salita e ne' tantomeno davanti alla malattia.
Credo di aver capito quindi che va tutto alla grande,sono davvero contenta
Un mega abbraccioooooo
Brava non bisogna mai mollare, ne' davanti a una salita e ne' tantomeno davanti alla malattia.
Credo di aver capito quindi che va tutto alla grande,sono davvero contenta
Un mega abbraccioooooo
Samantha Ciurluini