buon natale e buon anno
buon natale e buon anno
invio a tutti un augurio di buon natale e felice anno nuovo
saluti
COSTANTINO
saluti
COSTANTINO
-
Re: buon natale e buon anno
Mi unisco anche io agli auguri di Costantino e spero che il 2013 porti salute, serenità e felicità per tutti.
TANTI AUGURI DI BUON NATALE AMICI CARISSIMI CON LA SPERANZA CHE IL 2013 PORTI SOLO BUONE NOTIZIE A TUTTI QUANTI
VI ABBRACCIO CON TUTTA LA FORZA CHE HO
ANDREINA
VI ABBRACCIO CON TUTTA LA FORZA CHE HO
ANDREINA
auguroni e un abbraccione affettuoso a tutta la famiglia!
con la speranza (mai dimenticare fede e speranza!) che il nuovo anno sia più ..rasserenante per tutti
con la speranza (mai dimenticare fede e speranza!) che il nuovo anno sia più ..rasserenante per tutti
Ordem e progresso.
AUGURI AUGURI e ancora AUGURI a tutti quanti passiamo queste feste il più serenamente possibile!!! un abbraccio gigante e vi voglio bene!!
Auguri di cuore a tutti Voi per un meraviglioso Natale e un felicissimo Anno Nuovo, ricco di salute, serenità e buone notizie
con molto affetto
PINA
con molto affetto
PINA
Dimenticavo.... Tano hai mandato una foto stupenda, l'hai fatta tu??? complimenti scusa l'ignoranza ma che piazza è??? dove ci hai portati???
baciotti
baciotti
-
Giungano nelle vostre case i miei più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo ! Un abbraccio affettuoso a tutti.
Carissime e carissimi,
so che manco da parecchio sul forum ma ci tenevo a farvi tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno!!!
Anche se non mi faccio viva, vi penso spesso!!!
Un abbraccio!
Clo
so che manco da parecchio sul forum ma ci tenevo a farvi tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno!!!
Anche se non mi faccio viva, vi penso spesso!!!
Un abbraccio!
Clo
Claudia, che piacere, finalmente ti fai sentire, spero tanto che tu stia bene e che per te il trapianto si sia allontanato, ti voglio bene - Tanti tanti auguroni a te e ai tuoi genitori
Scusate ragazzi - credo di non aver fatto gli auguri a tutti su questo forum, ma ora c'è molta dispersione con facebook e altro, così ci si perde un po' - SPERO CHE IL VOSTRO NATALE SIA STATO SERENO E VI AUGURO UN FELICE ANNO NUOVO
Scusate ragazzi - credo di non aver fatto gli auguri a tutti su questo forum, ma ora c'è molta dispersione con facebook e altro, così ci si perde un po' - SPERO CHE IL VOSTRO NATALE SIA STATO SERENO E VI AUGURO UN FELICE ANNO NUOVO
carissimi vi voglio augurare un sereno natale a tutti speriamo che sia un giorno pieno di gioia di salute e di pace!!!spero di vedervi presto e tutti in forma vi voglio bene !!!speranza!!
-
A TUTTI : Auguri in ritardo per un Buon Natale. E per un felice e tranquillo 2013 molti molti auguri di cuore.
Un augurio particolare a Marzia Predieri
Paola Mazzocco
Un augurio particolare a Marzia Predieri
Paola Mazzocco
-
Grazie di cuore cara Paola, ricambio anche io i miei migliori auguri a te e a tutti per uno spendido anno nuovo!
Voglio augurare a tutti di passare delle feste serene e piene di amore e gioia , e che le persone che più amate siano lì accanto a voi !!!! Speriamo che il 2013 porti a tutti la salute ed una nuova vita a chi aspetta un trapianto . AUGURI AUGURI DI CUORE . PS Tano la tua foto è veramente stupenda bravo . Un abbraccio grande a Marzia e Pisana
Grazie grazie Cri e Monica.be
Potrei prendermi il merito ma ..in realtà è una foto che ho preso dal web
Si tratta di piazza Erbe, la più antica di Verona e a mio avviso la più suggestiva in quanto si affacciano palazzi di diverse epoche (signorile, veneziana, ...) oltre ad una serie di bar, molto frequentati in orario notturno soprattutto d'estate
Potrei prendermi il merito ma ..in realtà è una foto che ho preso dal web
Si tratta di piazza Erbe, la più antica di Verona e a mio avviso la più suggestiva in quanto si affacciano palazzi di diverse epoche (signorile, veneziana, ...) oltre ad una serie di bar, molto frequentati in orario notturno soprattutto d'estate
Ordem e progresso.