Carissimi amici,
ho appena sentito Adriana, è ancora in ospedale ed è un pò giù di morale. Oggi ha fatto il cateterismo con l'ossigeno e appena lo toglie anche se solo per mangiare, l'ossigenazione si abbassa. Ha paura di doverlo portare anche a casa ed è un pò triste. Lei è stata sempre la nostra forza, cerchiamo di farla sentire bene con il nostro affetto. So che se lo merita!!!
Vi abbraccio anche da parte sua.
A presto
Sempre vostra
Andreina
FORZA ADRIANA TI VOGLIAMO BENE
- mietta2012
Re: FORZA ADRIANA TI VOGLIAMO BENE
Ciao Adriana,forza!
Tu ci hai sempre dato consigli importanti e tirato su il morale....il momento che stai passando ora è un altro ostacolo come i tanti che hai già superato.Ti abbraccio stretta stretta.
Tu ci hai sempre dato consigli importanti e tirato su il morale....il momento che stai passando ora è un altro ostacolo come i tanti che hai già superato.Ti abbraccio stretta stretta.
Forza nonna Adriana! Non puoi e non devi mollare! Tu sei la nostra forza e la nostra speranza! Ti vogliamo insieme a noi per la festa dell'AIPI del 7 Aprile!
Ti vogliamo un mondo di bene e ti stringiamo in un forte abbraccio
Ti vogliamo un mondo di bene e ti stringiamo in un forte abbraccio
..forza Adrianaaa!
Siamo tutti con te! Tante volte hai consigliato, spronato, rasserenato...ora stringiamoci tutti nella famiglia ip per superare anche questa
un abbraccione
Siamo tutti con te! Tante volte hai consigliato, spronato, rasserenato...ora stringiamoci tutti nella famiglia ip per superare anche questa
un abbraccione
Ordem e progresso.
- ters
- Contatta:
Ciao Adriana !
Ma che mi combini? Resto per un pò lontano dal forum , ed ecco che scopro che sei in ospedale!!!!Su,su, non è il momento di arrendersi questo.
E' solo il passaggio alla primavera che ti rende più vulnerabile. Vedrai che andrà meglio presto.
Ciao .
Ti voglio bene
Ma che mi combini? Resto per un pò lontano dal forum , ed ecco che scopro che sei in ospedale!!!!Su,su, non è il momento di arrendersi questo.
E' solo il passaggio alla primavera che ti rende più vulnerabile. Vedrai che andrà meglio presto.
Ciao .
Ti voglio bene
Forza Adriana, ti rivogliamo prestissimo a casa a coccolarci e spronarci nel forum, tosta e amorevole come sempre riesci ad essere!!!! Mi raccomando!!!!
Ti abbraccio, Clo
Ti abbraccio, Clo
Caio Adriana!!! naturalmente ci sono anch'io in mezzo a questo forte coro di incitamento spero veramente che tutti possiamo rivederti il più in forma possibile alla nostra festa.... ti abbraccio forte
-
CARA ADRIANA NN MOLLARE MAI, CORAGGIO TI SIAMO TUTTI VICINI E TI VOGLIAMO TANTO BENE.UN BACIONE DA MARGHERITA
adriana anche io voglio far parte di quella coperta di affetto che ti avvolge.........forza, sei una donna eccezionale e lo dimostri giorno dopo giorno, siamo tutti intorno a te
CHE DIRE?????? - SOLO GRAZIE GRAZIE ANCORA . VI VOGLIO BENE -