un saluto a tutti
- giuggiolina
- Contatta:
vittorio certo che ci ricordiamo di te
<BR>mi dispiace veramente un mondo.
<BR>io nn sono brava in queste occasoni,nn so mai che cosa dire,in realtà nn credo ci sia molto da dire se nn che visono vicino x quel che puo servire e che siete sempre nei miei pensieri!
<BR>vi abbraccio
<BR>simona
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!
Ciao Vittorio,
<BR>Io non scrivo molto spesso sul forum però stasera non potevo non farlo.
<BR>Sebbene non ci siano parole per esprimere quanto sia ingiusto quello che ti ésuccesso, ti voglio esprimere comunque tutta la mia affettuosa vicinanza.
<BR>Mi voglio unire alle parole di Tomaso e voglio davvero pensare che anche i tuoi angioletti ci aiutino a superare tutto questo.
<BR>Lino
Porca miseria Vittorio... ti abbraccerei fortissimo, sono veramente rimasta malissimo per questa notizia... tutti facevamo il tifo per il tuo piccolino....
<BR>la vostra forza d\'animo éveramente ammirevole e anche se non vi conosco personalmente vi voglio davvero un sacco di bene...
<BR>éproprio vero... speriamo che tutti i nostri angioletti ci tengano una mano sulla testa!!!
<BR>un abbraccio Cri
Vittorio, non ci sono parole.....
<BR>Mi dispiace, ci dispiace a tutti tantissimo.....
<BR>
<BR>mamma mia, che disperazione.
<BR>
<BR>Che il tuo Angioletto possa aiutarci tutti nella malattia, ma che soprattutto possa darvi il conforto per andare avanti.
<BR>
<BR>Un abbraccio fortissimo anche a tua moglie
<BR>
<BR>PINA
Caro Vittorio,ho apena letto la notizia,oltre a una lacrima istintiva ho avuto un tonfo al cuore.Non ci sono parole x consolare in queste circostanze.Per quanto possa aiutarvi ti dico che il vs Angioletto non éda solo.Avrà già conosciuto anche il mio che da un anno circa si trova lassù.Forse pregano x noi o forse sono impegnati a fare il tifo x questa grande famiglia dell\'IP.
<BR>Come dici tu forse, un pò x egoismo o x amore continuamo a sostenere chi ha bisogno di coraggio.Non perdetevi d\'animo e continuate a lottare perchéla battaglia non éancora finita.
<BR>Un caro e affettuoso abbracio anche a tua moglie
<BR>Cisella