una triste notizia
una triste notizia
cari amici,
purtroppo questa notte la nostra cara marina ci ha lasciato. sua zia mi ha detto che si è spenta lentamente e senza sofferenze, aveva walter e tutti i suoi cari con se. da tempo era debolissima e non si nutriva quasi più. era però molto serena, come se fosse pronta spiritualmente. mi dispiace darvi questa triste notizia. tutti coloro che l'hanno conosciuta la ricorderanno come un angelo: ha tanto sofferto nella sua lunga convivenza con la malattia ma ha affrontato tutto con coraggio e buonumore. all'ipertensione polmonare si aggiungevano problemi cardiaci e una forma di malattia polmonare simile alla mucoviscidosi. penso che avrebbe voluto che noi le dessimo un ultimo saluto su questo forum al quale lei teneva tanto e sul quale era una presenza costante e affettuosa. ricordate quando ci dava il buongiorno con la tazzina del caffè, con una parola gentile per tutti e ognuno.
sentirò molto la sua mancanza, è stata un'amica meravigliosa.
un abbraccio a tutti
pisana
purtroppo questa notte la nostra cara marina ci ha lasciato. sua zia mi ha detto che si è spenta lentamente e senza sofferenze, aveva walter e tutti i suoi cari con se. da tempo era debolissima e non si nutriva quasi più. era però molto serena, come se fosse pronta spiritualmente. mi dispiace darvi questa triste notizia. tutti coloro che l'hanno conosciuta la ricorderanno come un angelo: ha tanto sofferto nella sua lunga convivenza con la malattia ma ha affrontato tutto con coraggio e buonumore. all'ipertensione polmonare si aggiungevano problemi cardiaci e una forma di malattia polmonare simile alla mucoviscidosi. penso che avrebbe voluto che noi le dessimo un ultimo saluto su questo forum al quale lei teneva tanto e sul quale era una presenza costante e affettuosa. ricordate quando ci dava il buongiorno con la tazzina del caffè, con una parola gentile per tutti e ognuno.
sentirò molto la sua mancanza, è stata un'amica meravigliosa.
un abbraccio a tutti
pisana
Mamma mia che bruttissima notizia,
Marina è stata una grande amica anche per me.
Non ho parole, era un'amica così dolce e affettuosa e sempre una parolina di incoraggiamento per tutti, per tutto.
Mi manchera' tanto, sentirò la sua mancanza, ma almeno non soffre più.
Ciao Marina, resterai sempre nei nostri ricordi.
PINA
Marina è stata una grande amica anche per me.
Non ho parole, era un'amica così dolce e affettuosa e sempre una parolina di incoraggiamento per tutti, per tutto.
Mi manchera' tanto, sentirò la sua mancanza, ma almeno non soffre più.
Ciao Marina, resterai sempre nei nostri ricordi.
PINA
In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare senza senso di fronte ad un dolore così grande…..
….mi auguro che la morte di Marina come quella di mio fratello e di altre persone affette da ipertensione polmonare possano servire alla ricerca per trovare soluzioni sempre più efficaci per questa malattia.
....un abbracio immenso a tutti gli amici del forum.
ps anche se non scrivo molto spesso, sappiate che leggo sempre tutti i messaggi.
….mi auguro che la morte di Marina come quella di mio fratello e di altre persone affette da ipertensione polmonare possano servire alla ricerca per trovare soluzioni sempre più efficaci per questa malattia.
....un abbracio immenso a tutti gli amici del forum.
ps anche se non scrivo molto spesso, sappiate che leggo sempre tutti i messaggi.
in ricordo di Marina
Visto che non trovo parole per notizie come questa, o meglio, non ne esistono,voglio ricordare Marina con il suo sorriso e la serenità, che lasciva trasparire quando si parlava con lei e quando scriveva.
Sei stata " GRANDE " MARINA!
e resterai sempre nei nostri cuori.
Con tanto affetto
Cisella
Sei stata " GRANDE " MARINA!
e resterai sempre nei nostri cuori.
Con tanto affetto
Cisella
- giuggiolina
- Contatta:
Marina mi diceva sempre che le piaceva leggere i miei post perche la tiravano su di morale,vorrei trovare adesso quelle parole in qualche modo scherzose per salutarla come avrebbe voluto ma ovviamente nn ci riesco.
Ciao Marina,Ciao Piccolo Grande Angelo sei e sarai sempre nei nostri cuori
Simo
Ciao Marina,Ciao Piccolo Grande Angelo sei e sarai sempre nei nostri cuori
Simo
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!
voglio riportare una frase a me molto cara e che marina adorava......:
"Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna.....ma se tu avessi bisogno del quarto ricordati di me che sono l'amicizia...".
Marina è proprio quell'angelo e so che ci sarà sempre per qualsiasi cosa....non so ora dove sia Marina....ma sono sicuro di una cosa....nel mio cuore ci sarà sempre....un bacione Marina....ti voglio bene
"Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna.....ma se tu avessi bisogno del quarto ricordati di me che sono l'amicizia...".
Marina è proprio quell'angelo e so che ci sarà sempre per qualsiasi cosa....non so ora dove sia Marina....ma sono sicuro di una cosa....nel mio cuore ci sarà sempre....un bacione Marina....ti voglio bene
un grazie ad Andrea
Andrea, ti voglio ringraziare per averci dato notizie di Marina e per ultimo anche delle parole bellissime.
Marina era tutto: amicizia, amore, felicità, conforto, sorriso anche quando c'era solo da piangere.
La sua vita è stata difficile, ma raccontata da lei la faceva apparire leggera, gioiosa, provvidenziale.
Voglio ricordarla sempre così; tutto sommato come voleva lei.
CIAO MARINA, SONO CERTA CHE CONTINUERAI A LEGGERE SUL FORUM E CONSOLARCI ANCHE DA LASSù
Con l'affetto di sempre,
Cisella
Marina era tutto: amicizia, amore, felicità, conforto, sorriso anche quando c'era solo da piangere.
La sua vita è stata difficile, ma raccontata da lei la faceva apparire leggera, gioiosa, provvidenziale.
Voglio ricordarla sempre così; tutto sommato come voleva lei.
CIAO MARINA, SONO CERTA CHE CONTINUERAI A LEGGERE SUL FORUM E CONSOLARCI ANCHE DA LASSù
Con l'affetto di sempre,
Cisella
una triste notizia
Purtroppo non ho conosciuto Marina ma ho letto i suoi posts e in ciascuno di essi ho visto ottimismo, altruismo e voglia di vivere...
a suo marito rivolgo la mia solidarietà e a lei un pensiero di amicizia.Sono certa che ora si trovi ancora vicina a noi pronta a sostenerci.
Grazie Marina non sarai dimenticata
Mirella
a suo marito rivolgo la mia solidarietà e a lei un pensiero di amicizia.Sono certa che ora si trovi ancora vicina a noi pronta a sostenerci.
Grazie Marina non sarai dimenticata
Mirella