ciao a tutti !!!!!!!!!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

ciao a tutti !!!!!!!!!

Messaggioda maryg » lunedì 5 gennaio 2009, 16:24

Ciao a tutti è da un pò che non venivo sul forum ma non avevo il pc...
spero che abbiate passato delle bellissime feste.
Il 15 di dicembre mi sono ricoverata a bologna dal prof. Galiè per la prima volta. Bè che dire mi sono trovata veramente molto molto bene. Sono stati tutti carini e molto gentili. Gli esami sono andati benino e continuo ad essere abbastanza stabile. Adesso dovrò tornare al controllo a Marzo.
Ho letto i vostri messaggi e dò anch'io il benvenuto a Mony.So quanto sia difficile combattere contro questa malattia ma restare tutti uniti ci aiuta tantissimo :wink: :wink: :wink: :wink:
Anche se in ritardo auguro a tutti un felicissimo 2009, che ci porti tanta gioia e serenità. Un abbraccio grande grande anche a coloro che non ci sono più ma che, sono sicura, continuano a combattere con noi da lassù.
Mary

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » lunedì 5 gennaio 2009, 20:54

CIAO BEN TORNATA!!!!!! SAI SONO VENUTO A TROVARTI,IL 23 ED MI HANNO DETTO CHE ERI USCITA. ALLORA CHE MI RACCONTI ,IL CATETERISMO COME E' ANDATO,NON E' DOLOROSO VERO?IO DEVO TORNARE IL 23 MARZO PER UNA VISITA CARDIOLOGA DI POMERIGGIO.GIUSEPPE LO HAI CONOSCIUTO?CHE PERSONA VERO!CIAO E A PRESTO!!!!!
FABIO

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » mercoledì 7 gennaio 2009, 16:20

Ciao Fabio,
come va?
Io sono uscita giovedì 18. Il cateterismo non è doloroso, ma è tanto fastidioso... comunque me l'hanno fatto dal collo ed è molto meglio che fatto dalla femorale come me lo facevano a Pisa, soprattutto perchè dopo dovevo stare a letto per un pò di tempo. Giuseppe è meraviglioso, l'avevo già conosciuto alle feste dell'aipi.
Spero che ci conosceremo in un'altra occasione, magari proprio per la festa dell'aipi che ci sarà a Marzo...chissà!!!
E i tuoi controlli come sono andati?

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » mercoledì 7 gennaio 2009, 17:21

CIAO MERY SONO CONTENTO PER TE'!I MIEI CONTROLLI DICIAMO BENE,SONO STABILI E HANNO DETTO DI CONTINUARE LA CURA COME PRIMA.TU QUANDO DEVI TORNARE?
FABIO

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » venerdì 9 gennaio 2009, 13:19

Ciao Fabio,
anch'io ho il controllo il 23 marzo, alle 11.30!!!!!

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » venerdì 16 gennaio 2009, 21:13

CIAO MERY, SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA RIUISCIREMO A CONOSCERCI!!!!TANTI SALUTI A PRESTO
FABIO

Devid
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Sasso Marconi ( Bo )

Ciao a tutti

Messaggioda Devid » lunedì 19 gennaio 2009, 0:17

Ciao a tutti,
sono appena rientrata dalla mia breve vacanza.
Ho già sbirciato sul forum e sono contenta di verificare che la posta ha ripreso il suo percorso.
Spero che tutti stiate bene e che avete ripreso i controlli periodici.
Un grosso in bocca al lupo a Mony per il ricovero in trasferta a Bologna.
Sicuramente anche tu, come tutti quelli che hanno conosciuto questo centro, ti troverai molto bene, perchè oltre alla professionalità si trova tanta umanità da farci sentire pazienti ma soprattutto esseri umani.
Un caro abbraccio a Pisana e tanti complimenti per il giornalino che diventa sempre più interessante e direi anche, di grande sostegno.
Tante novità e tante speranze in più.
Le poste hanno iniziato a sentire le nostre lamentele e si stanno dando una mossa per essere più puntuali.Io lo già ricevuto ed anche letto con tanto interesse.
un abbraccio a tutti, tutti, tutti del forum, vecchi e nuovi amici.
Ciao ciao,
Cisella

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » lunedì 19 gennaio 2009, 20:53

ciao a tutti,

walter mi ha mandato una bella foto di marina, aveva piacere che la mettessi nel forum. purtroppo nel forum non abbiamo ancora attivato l'opzione inserimento foto (solleciterò ulteriormente il tecnico) e così ho pensato di metterla sulla home page. penso che sia giusto anzi doveroso ringraziarla per tutto quello che ha fatto per la nostra associzione che non sarebbe arrivata dov'è senza di lei, il suo lavoro, i suoi consigli preziosi e incoraggiamenti e la sua amicizia.
grazie ancora marina di tutto, non ti dimenticheremo mai.
colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum e in particolare cisella per le sue gentili parole di apprezzamento nei confronti del notiziario. sono felice di pensare che esso possa veramente essere utile e di sostegno ai pazienti. cara cisella, spero tu abbia passato delle belle vacanze, un bacione grande.
ciao mony, parto da bologna prima del previsto cioè domani sera e non potrò quindi venirti a conoscere in reparto mercoledì. in bocca al lupo per le analisi e spero per un'altra volta.
domattina ho i miei controlli in pneumologia al s.orsola, il 23 marzo festeggio i 7 anni dal trapianto...
un saluto affettuosissimo a tutti
pisana :D


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti