Buone feste!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » venerdì 9 gennaio 2009, 14:25

Ciao,

io purtroppo la visita ce l'ho la settimana dopo... il 28 gennaio!

Bacio
Kerstin

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

sarebbe bello!

Messaggioda Mony71 » venerdì 9 gennaio 2009, 23:57

Ciao Pisana mi farebbe tanto piacere incontrarti il 21... io ho il DH al padiglione 21 dalle 10 in poi... si sa a che ora si arriva ma non si sa a che ora si esce :-) Io non ricordo la persona che mi ha spiegato un pò dell'associazione e poi mi sonoo iscritta... ma eri tu? chissà :o baci
Mony

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » sabato 10 gennaio 2009, 15:18

ciao mony,
no non ero io, penso fosse marzia predieri, la nostra volontaria.
c'è una mia foto sul retro del giornalino, così mi puoi riconoscere. ti vengo a cercare! al 21 gennaio allora.
un bacione
pisana

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Mony71 » martedì 27 gennaio 2009, 23:23

Ciao Pisana volevo scusarmi per non averti avvertita che il 21 non sono venuta a Bologna per il dh perchè sono stata a casa con la febbre :-( Ora sto leggermente meglio e dovrei venire il 4 febbraio alle 12 al pad. 21 Pensi possiamo incontrarci? Ho letto che Kerstin ha fatto il trapianto... io non la conosco però mi ha scritto un messaggio sul forum dicendo che anche lei era in lista da aprile... e che se volevo scriverle le avrebbe fatto piacere... volevo chiederle una marea di cose e parlarle delle mie ma non l'ho fatto perchè sono stata a letto con la febbre :-( stasera ho letto questa bellissima notizia! e nello stesso tempo sono rimasta un pò stordita... Sai un'emozione inspiegabile mi ha invasa... Ora vorrei sapere tutto di lei ma soprattutto farò delle preghiere affinchè tutto vada sempre meglio... Forse è indiscreta come domanda e se non puoi rispondere non farlo; mi farebbe piacere sapere se il trapianto era solo polmoni o anche cuore...
Spero di incontrarti finalmente il 4 febbraio
Un abbraccio e forza Kerstin!!! :flower:
Mony


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti