TRAPIANTO A KRENKI
Ciao,
scusate se scrivo poco, ma sono davvero stanca quando arrivo alla sera...
Le giornate passano velocissime (le notti un pò meno).
Le gambe cominciano a stare meglio... non è più un crampo per ogni passo
Domani o lunedì mi spostano in reparto!
Per il resto sto benone! Si alternano fasi di euforia totale a momenti di pianti assurdi... l'importante è scaricare tutte queste emozion che si provano e vi assicuro che sono tantissime sempre diverse!
Baci Kerstin
scusate se scrivo poco, ma sono davvero stanca quando arrivo alla sera...
Le giornate passano velocissime (le notti un pò meno).
Le gambe cominciano a stare meglio... non è più un crampo per ogni passo
Domani o lunedì mi spostano in reparto!
Per il resto sto benone! Si alternano fasi di euforia totale a momenti di pianti assurdi... l'importante è scaricare tutte queste emozion che si provano e vi assicuro che sono tantissime sempre diverse!
Baci Kerstin
ciao kerstin,
ho visto una chiamata ma ero al telefono. forse era fabio. come stai?
ti volevo dire che il cortisone può dare sbalzi di umore anche importanti, anch'io a volte ero euforica (anche troppo...) e a volte piagevo molto. il tacrolimus può accentuare questa cosa. l'insonnia anche è abbastanza comune, è sempre per i farmaci, l'euforia è legata a sovraeccitazione nervosa, tipo quando bevi troppi caffé.
passa! ti assicuro!
un bacione grandissimo e continau così che vai alla grande!
pisana
ho visto una chiamata ma ero al telefono. forse era fabio. come stai?
ti volevo dire che il cortisone può dare sbalzi di umore anche importanti, anch'io a volte ero euforica (anche troppo...) e a volte piagevo molto. il tacrolimus può accentuare questa cosa. l'insonnia anche è abbastanza comune, è sempre per i farmaci, l'euforia è legata a sovraeccitazione nervosa, tipo quando bevi troppi caffé.
passa! ti assicuro!
un bacione grandissimo e continau così che vai alla grande!
pisana
ciao Kerstin, tutto ok?? a me sembra proprio che vai alla grande e prima o poi ti abituerai anche alle pastiglie, come dice Pisana... a proposito di medicinali scusatemi ma non conosco il tracolimus... cosa fa?? è un anti rigetto?? dovete capirmi io sono ancora nel giurassico con la mia ciclosporina!!!
un bacio grandissimo a tutti Cri
un bacio grandissimo a tutti Cri
l'altra sera ho chattato piu di un'ora con kerstin,ragazzi vi assicuro che e' molto molto forte,e vi dico che sono un po' invidioso per la sua forza e per come ha superato questo momento bello ma difficile.PERO SENTIRMI CON LEI NON POTETE IMMAGGINARE QUANTA FORZA MI STA DANDO PER LA SEMPLICITA' PER COME AFFRONTA LE COSE!!!FORZA KERSTIN E VOGLIO I BISCOTTI!!!!!
FABIO
Ciao,
finito un'altro lungo finesettimana... + sto bene, + mi pesa stare qui chiusa fra queste 4 mura!
Oggi poi ho avuto qualche linea di febbre (niente di preoccupante - 37,2), ma mi hanno detto di rimanere in camera... xciò niente passeggiatina!
Cmq per il resto tutto benone... mi rendo conto che divento sempre + autonoma e sono felice. Chiedo a chi il trapianto lo ha già fatto... per recuperare e tornare a una vita "normale" quanto ci avete messo?
Cmq rileggevo tutti i messaggi ieri e ho visto che non ho risposto a Mony che mi ha chiesto che trapianto ho fatto... DOPPIO POLMONE! Anche xke mi hanno spiegat che nel caso dell'IP non avrebbe alcun senso fare il singolo polmone.
E poi leggevo dei farmaci... a me danno la ciclosporina...
Baci Kerstin
finito un'altro lungo finesettimana... + sto bene, + mi pesa stare qui chiusa fra queste 4 mura!
Oggi poi ho avuto qualche linea di febbre (niente di preoccupante - 37,2), ma mi hanno detto di rimanere in camera... xciò niente passeggiatina!
Cmq per il resto tutto benone... mi rendo conto che divento sempre + autonoma e sono felice. Chiedo a chi il trapianto lo ha già fatto... per recuperare e tornare a una vita "normale" quanto ci avete messo?
Cmq rileggevo tutti i messaggi ieri e ho visto che non ho risposto a Mony che mi ha chiesto che trapianto ho fatto... DOPPIO POLMONE! Anche xke mi hanno spiegat che nel caso dell'IP non avrebbe alcun senso fare il singolo polmone.
E poi leggevo dei farmaci... a me danno la ciclosporina...
Baci Kerstin
dai che sei forte!
Ciao Kerstin non preoccuparti x non avermi risposto subito! Io ho controllato costantemente i tuoi progressi sul forum... e sono davvero felice soprattutto di leggere la tua grande forza di volontà! Il mio augurio che viene dal cuore è di saperti ogni giorno più forte... ci vuole pazienza, immagino; leggevo dei tuoi sbalzi d'umore... di certo non posso dirti la mia esperienza... ma ho visto che Pisana è stata molto ultile su questo...
Io invece sono il lista per trapianto di cuore e polmoni...ma sicuramente te lo avevo già detto...
Continua così xchè stai trasmettendo a tutti noi davvero tanta forza di sperare che i nostri sogni spesso possono diventare realtà...
Immagino il tuo desiderio di uscire presto e respirare l'aria della natura... ma bisogna avere molta pazienza (quella che a noi di certo non è mai mancata!) affinchè tutto possa andare nel migliore dei modi...
Quando vuoi e ovviamente quando te la senti, scrivimi, io ti leggerò volentieri... e magari un giorno mi piacerebbe conoscerti di persona!
Ora ti abbraccio e ancora un universo di auguriiiiiiiiiiiii
Io invece sono il lista per trapianto di cuore e polmoni...ma sicuramente te lo avevo già detto...
Continua così xchè stai trasmettendo a tutti noi davvero tanta forza di sperare che i nostri sogni spesso possono diventare realtà...
Immagino il tuo desiderio di uscire presto e respirare l'aria della natura... ma bisogna avere molta pazienza (quella che a noi di certo non è mai mancata!) affinchè tutto possa andare nel migliore dei modi...
Quando vuoi e ovviamente quando te la senti, scrivimi, io ti leggerò volentieri... e magari un giorno mi piacerebbe conoscerti di persona!
Ora ti abbraccio e ancora un universo di auguriiiiiiiiiiiii
Mony
Grazie Mony...
pazienza!!! ce ne vuole tanta... anche xchè oggi mi hanno detto che la dimissione è slittata di una settimana (per la biopsia polmonare che mi fanno solo mercoledì prossimo).
Cmq l'importante è che stia andando tutto bene e ormai una settimana in + che volete che sia...
oggi mi hanno fatto la lastra che dicono essere perfetta. Mi hanno calato ancora i farmaci...
sto cominciando solo ad accusare qualche effetto collaterale del cortisone.
Bacioni a tutti e grazie del vostro affetto
pazienza!!! ce ne vuole tanta... anche xchè oggi mi hanno detto che la dimissione è slittata di una settimana (per la biopsia polmonare che mi fanno solo mercoledì prossimo).
Cmq l'importante è che stia andando tutto bene e ormai una settimana in + che volete che sia...
oggi mi hanno fatto la lastra che dicono essere perfetta. Mi hanno calato ancora i farmaci...
sto cominciando solo ad accusare qualche effetto collaterale del cortisone.
Bacioni a tutti e grazie del vostro affetto
Augurissssssimi
Sono stata due settimane senza linea del computer e l'unico ramarico è stato non aver potuto gioire giorno per giorno ai progressi quotidiani di Kerstin. Adesso ho riguardato tutti i messaggi e sono felice, strafelice di leggere i progressi grandiosi di Kerstin.
Sei grandiosa, sei forte, anzi fortissima................
Non avere fretta di tornare a casa,altrimenti l'attesa diventa più lunga.
Al S. Orsola sono molto ospitali quindi fallo per loro, sorridi ancora per qualche giorno e poi...........a casa in Toscana e chissà in quanti altri paesi bellissimi del mondo....
Continua a sorprendere tutti, scrivi ancora quando puoi, ci riempi di tanta gioia.....
Un forte abbraccio.
Cisella
Sei grandiosa, sei forte, anzi fortissima................
Non avere fretta di tornare a casa,altrimenti l'attesa diventa più lunga.
Al S. Orsola sono molto ospitali quindi fallo per loro, sorridi ancora per qualche giorno e poi...........a casa in Toscana e chissà in quanti altri paesi bellissimi del mondo....
Continua a sorprendere tutti, scrivi ancora quando puoi, ci riempi di tanta gioia.....
Un forte abbraccio.
Cisella