TRAPIANTO A KRENKI

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
monica.b
Messaggi: 46
Iscritto il: sabato 7 marzo 2009, 21:12
Località: grosseto

BELLE NOTIZIE

Messaggioda monica.b » lunedì 16 marzo 2009, 22:12

Che bello saperti a casa,sembra di vivere con te tutte queste emozioni.Sono felice per te e per la tua famiglia.

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » martedì 17 marzo 2009, 9:07

Ciao Kerstin, anche io sono felicissima per te., chissa' che bella emozione :sunny: avrai provato ad arrivare davanti all'ingresso di casa tua, con una situazione rivoluzionata al massimo.

Ed adesso chi ti ferma più :angel8:


un immenso abbraccio


PINA :thumbright:

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » martedì 17 marzo 2009, 9:48

Un'emozione enorme tornare a casa... apparte che era tutta sterile e non sembrava nemmeno casa mia!
Appena girato l'angolo x entrare in corte c'erano degli amici ad aspettarmi e hanno messo anche degli striscioni sulla casa... della serie BENTORNATA!!! ovviamente mi sono fatta un piantino subito...
:angel9:

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » martedì 17 marzo 2009, 16:26

E' naturale il piantino subito, non sarebbe stata una reazione umana non commuoversi nella propria casa, ripensando anche solo per un attimo alla telefonata e alla corsa per l'aspedale, consapevole che niente sarà più come prima, sapendo di ricominciare una nuova vita, lasciando alle spalle passato, dolore, preoccupazioni, ansie........ consapevole anche del grande dono che hai ricevuto.

E poi il calore degli amici e di tutti coloro che ti avevano sostenuta nei momenti di sconforto........

Adesso pensa solo al futuro, te lo meriti


Bacioni

PINA

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » martedì 17 marzo 2009, 22:03

ORA KRENKI DEVI CHIUDERE QUESTO TOPIC!
FA PARTE DEL PASSATO! ORA GUARDA ALL'AVVENIRE ! LA VITA TI SORRIDERA'! BACIONI ADRIANA

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » mercoledì 18 marzo 2009, 14:08

NO ADRIANA NON SONO DACCORDO FA' PARTE DELLA SUA VITA,ANZI NON LO DOVREBBE MAI DIMENTICARE QUESTO TOPIC!!!!!!
FABIO

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » mercoledì 18 marzo 2009, 14:41

Grazie Fabio... :thumbleft:
a me infatti non va di chiudere questo topic... è troppo bello ed è molto importante avervi avuti così vicini in questo periodo... :love5:
GRAZIE davvero a tutti per il vostro affetto!!!
e semmai su questo topic continuerò a tenervi informati su progressi adesso che sono a casa... devo aprirne uno nuovo???

Baci Kerstin

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » mercoledì 18 marzo 2009, 16:37

CERTO CHE FA PARTE DELLA TUA VITA! NON HO DETTO CHE DEVI DIMENTICARLO, ANZI, LO STAMPI E LO TIENI NEI RICORDI PIU' CARI. IO INTENDEVO DIRE CHE PER ME, APRIRNE UNO NUOVO, SAREBBE COME, GUARDARE AL PASSATO COME UN'ESPERIENZA CHE TI HA SICURAMENTE ARRICCHITA, NELLA FORZA CHE NON CREDEVI DI AVERE, NEI SENTIMENTI CHE TI HANNO TRASMESSO I TUOI CARI E ANCHE SEMPLICI CONOSCENTI CHE TI SONO STATI VICINI, MA ORA IL FUTURO E' UN CIELO SERENO CHE TI ASPETTA! UN ABBRACCIO ADRIANA

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » mercoledì 18 marzo 2009, 16:38

CERTO CHE FA PARTE DELLA TUA VITA! NON HO DETTO CHE DEVI DIMENTICARLO, ANZI, LO STAMPI E LO TIENI NEI RICORDI PIU' CARI. IO INTENDEVO DIRE CHE PER ME, APRIRNE UNO NUOVO, SAREBBE COME, GUARDARE AL PASSATO COME UN'ESPERIENZA CHE TI HA SICURAMENTE ARRICCHITA, NELLA FORZA CHE NON CREDEVI DI AVERE, NEI SENTIMENTI CHE TI HANNO TRASMESSO I TUOI CARI E ANCHE SEMPLICI CONOSCENTI CHE TI SONO STATI VICINI, MA ORA IL FUTURO E' UN CIELO SERENO CHE TI ASPETTA! UN ABBRACCIO ADRIANA

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » mercoledì 18 marzo 2009, 17:52

ADRIANA ABBIAMO CAPITO NON C'E' BISOGNO DI RIPETERLO DUE VOLTE......SCHERZOOOOOOOO!!!!SI E' VERO MA KERSTIN DEVE CONTINUARE A DIRCI TUTTO ANCHE QUANDO VA' IN BAGNO.......HAHAHHAHAAHAHAHAH
FABIO

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » giovedì 19 marzo 2009, 8:15

LO SAI CHE IO SONO VECCHIETTA E NON SO USARE BENE IL PC! SONO D'ACCORDO, CI DEVE DIRE TUTTO!

Avatar utente
krenki
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda krenki » sabato 21 marzo 2009, 15:22

Ciao,

ieri sono stata alla prima visita di controllo a Bologna e per ora tutto bene!
:wink:

Adesso devo tornare su mercoledì...

Bacioni :color: Kerstin

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » lunedì 23 marzo 2009, 19:40

il post rimane aperto!!!!

vogliamo essere aggioranti molto spesso e su tutto!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ti penso molto cara kerstin e ti mando un grandissimo abbraccio

pisana

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » mercoledì 25 marzo 2009, 14:25

CIAO A TUTTI IERI SONO TORNATO DA BOLOGNA E DICIAMO CHE MI HANNO TROVATO MEGLIO E LA TAC E' USCITA BENE,HO CONOSCIUTO MARYG. E MARZIA PREDIERI MOLTO GENTILE,POI MI HANNO CONFERMATO CHE SUL LIBRICINO DELL'AIPI QUESTO MESE CI SARA' LA MIA STORIA.UN SALUTO A PISANA E A TUTTI I COLLABORATORI DELL'ASSOCIAZIONE AIPI A PRESTO.
FABIO

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » mercoledì 25 marzo 2009, 16:36

Fabio sono contenta per gli esami che sono andati bene! e mi fa molto piacere sapere che ci sarà la tua storia pubblicata, così ti conoscerò meglio! Hai visto il mio logo? Voi siete tanto giovani ed io mi sento la vostra tata! Un abbraccio Adriana


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti