Stò soffrendo con remodulin!!!!
Stò soffrendo con remodulin!!!!
Ciao a tutti vi saluto con affetto spero di potervi incontrare domenica alla festa.Io dopo qualche bella giornata è da qualche giorno che mi fà male la terapia sottocute in pancia con remodulin BRUCIA TROPPO.Chi avesse qualche consiglio o soluzione lo ringrazierei.Sono molto felice per i miglioramenti di Kerstin continua cosi.Mi raccomando continuamo a scrivere qui noi siamo piu potenti di facebook.salutoni a tutti
-
- Contatta:
ciao gente con il remodulin scusate se rispondo ora ma il mio pc era sofferente la mia macchinetta ha compiuto otto anni di onorato servizio il rapportp con il farmaco e' personale e altalenante la tolleranza al dolore diventa con il tempo piu' accettabile ....sicuramente dopo il buco ci sono giorni di dolore piu intenso conviene riposarsi,.... quando la zona si vasodilata tutto diventa piu sopportabile..il tempo di infusione nello stesso buco dipende da nu sacco di fattori io con il catetere ci parlo (notate l'esaURIMENTO) insomma si convive ... d'estate c'e meno dolore ma si suda... d'inverno c'e piu' vasocostrizione..insomma la stagione adatta e'ancora da inventare ho fatto anche un giro tra il forum francese per vedere come se la cavavano i nostri cugini idem .
..in bocca al lupo a tutti ANGELA
..in bocca al lupo a tutti ANGELA
anche io con remodulin...
ciao a tutti....sono rebecca da modena....anche io uso remodulin da tre mesi....io il catetere lo cambio circa ogni 14 giorni....tranne se ci sono problemi prima....il dolore c'è x i primi 2 o 3 giorni poi migliora....il segreto è usare tanto ghiaccio...che migliora...il dolore è sopportabile tranne a volte che si infiammano le ghiandole nell'inguine e si puo' fare fatica a camminare perchè fa male...ma il 3 o 4 giorno passa....se qualcuno vuole qualche consiglio o mi vuole contattare lascio a tutti il mio numero. 348.6941559....HO UNA DOMANDA DA FARE....mi è capitato 2 volte che quando ho ricaricato il farmaco e ho stoppato la pompetta mi è arrivato iun fortissimo pizzico molto doloroso e non capisco a cosa sia dovuto....e infatti poi la seconda volta mi è diventato rosso intorno allora x sicurezza ho cambiato l'ago....buona serata...bacini bacini
ciao rebby....bambi x gli amici...
Ciao a tutti,sono Samantha e uso il remodulin da quasi un'anno.
All'inizio prima di mettere il farmaco piangevo in modo disperato,ma sempre di nascosto per non fare pesare la mia situazione su familiari e amiche perche' non lo trovo giusto,perche' forse egoisticamente pensavo solo al fatto che non sarei stata piu' io...e soprattutto che avrei dovuto abbandonare definitivamente la mia tanto amata pallavolo.
Poi ho scoperto che la pompetta non era poi tanto male come pensavo e il dolore era sopportabilissimo...in fondo se me lo volevano mettere era di certo solo per il mio bene....e cosi' ho iniziato a guardare quello strano aggeggio con occhi diversi....ed e' stato tutto molto piu bello.
Guardare tutto con ottimismo cosi' come era mio modo di fare mi ha aiutato parecchio.....come anche la mia testardaggine...sopportavo il dolore....e finalmente dopo qualche mese e' diminuito l'affanno.
Ci sono giorni in cui il dolore e' piu' forte ma basta tenere duro qualche giorno e poi tutto passa.
Coraggio...coraggio...e ancora coraggio che i risultati arrivano!!!!!!!
Ciao e un grosso abbraccio.
All'inizio prima di mettere il farmaco piangevo in modo disperato,ma sempre di nascosto per non fare pesare la mia situazione su familiari e amiche perche' non lo trovo giusto,perche' forse egoisticamente pensavo solo al fatto che non sarei stata piu' io...e soprattutto che avrei dovuto abbandonare definitivamente la mia tanto amata pallavolo.
Poi ho scoperto che la pompetta non era poi tanto male come pensavo e il dolore era sopportabilissimo...in fondo se me lo volevano mettere era di certo solo per il mio bene....e cosi' ho iniziato a guardare quello strano aggeggio con occhi diversi....ed e' stato tutto molto piu bello.
Guardare tutto con ottimismo cosi' come era mio modo di fare mi ha aiutato parecchio.....come anche la mia testardaggine...sopportavo il dolore....e finalmente dopo qualche mese e' diminuito l'affanno.
Ci sono giorni in cui il dolore e' piu' forte ma basta tenere duro qualche giorno e poi tutto passa.
Coraggio...coraggio...e ancora coraggio che i risultati arrivano!!!!!!!
Ciao e un grosso abbraccio.
Samantha Ciurluini