informazione

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

informazione

Messaggioda Mony71 » mercoledì 25 marzo 2009, 20:24

Cari amici mi farebbe piacere avere delle informazioni che cerco da tanto ma non sono mai riuscita a trovare... conoscete qualcuno che ha fatto o è in lista per il trapianto cuore-polmoni? grazie per l'aiuto
Mony

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » sabato 4 aprile 2009, 19:15

ciao Mony, io conosco due persone che hanno fatto il blocco cuore-polmoni ma purtroppo non sono iscritti a questa associazione e non scrivono sul forum, se ti può rilassare ti posso dire che una è trapiantata da 17 anni e sta ancora discretamente bene e uno da 13 e anche lui se la cava mica male!!!
abbi forza.... io ho cambiato solo un polmone e rattoppato il cuore ma anche i miei anni sono già 14 WOW WOW
un grossissimo bacione <cri

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Mony71 » sabato 4 aprile 2009, 21:32

Ciao Cri ti ringrazio per queste informazioni... mi hanno tirata su un pò il morale... Sai lunedi scorso sono stata al controllo (anticipato xchè non sto molto bene) e devo tornare tra 15 giorni xchè probabilmente mi aggiungeranno un altro farmaco (oltre al bosentan e al revatio che già prendo) è il remodulin (credo si chiami così...quello che va sottocute sulla pancia)... Sono un pò agitata xchè non conosco il farmaco ma soprattutto xchè vedo le mie condizioni che peggiorano... così quella "chiamata" tanto temuta, ora la desidero sempre di più...
Grazie ancora per le informazioni...
Un abbraccio grande
Mony

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Mony71 » sabato 4 aprile 2009, 21:35

dimenticavo! auguri per i tuoi 14 NUOVI anni!!!
Mony

monica.b
Messaggi: 46
Iscritto il: sabato 7 marzo 2009, 21:12
Località: grosseto

Messaggioda monica.b » domenica 12 aprile 2009, 18:49



Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti