TRAPIANTO A KRENKI
Adriana ha perfettamente ragione! quell'asinello mogio mogio non va affatto d'accordo con la tua persona! Lo so, tu ora dirai: parlate bene voi che state fuori dall'ospedale! E posso pure capirti... xchè anche io sono stanca di stare a casa in attesa di una chiamata e tutto intorno a me ruota come sempre... chi esce x una pizza, chi va a fare una passeggiata, chi va al mare...chi ride e canta... ed io a volte non ho voglia nemmeno di sorridere... quindi ti capisco tesoro e sono con te con tutto il cuore! Ma dobbiamo farci ancora tanta forza xchè solo quella può aiutarci a riprenderci... Vedi? gia va meglio con la broncopolmonite ed ora vedrai che anche il gastrenterologo ti darà buone notizie! Te lo auguro davvero! Ci sono persone che ti sono vicine e questo a me per esempio aiuta molto...sapere che non sono sola a lottare! Tieni duro, non mollare! ci sono persone che ti aspettano fuori di lì e che ti vogliono tanto bene!!!
In attesa di buone nuove ti mando un abbraccio grande!
In attesa di buone nuove ti mando un abbraccio grande!
Mony
Ciao,
volevo aggiornarvi un pò sulla situazione...
oggi sono 70 giorni che sono ricoverata... la broncopolmonite sembra essere sconfitta, anche se rimane ancora un pò di tossetta!
Da oggi mi hanno calato ancora il cortisone e la ciclosporina... buone notzie anche queste...
purtroppo lo stomaco fa ancora un pò di storie e devo fare degli altri accertamenti la prossima settimana... poi decidono sul da farsi!
Un bacione
K
volevo aggiornarvi un pò sulla situazione...
oggi sono 70 giorni che sono ricoverata... la broncopolmonite sembra essere sconfitta, anche se rimane ancora un pò di tossetta!
Da oggi mi hanno calato ancora il cortisone e la ciclosporina... buone notzie anche queste...
purtroppo lo stomaco fa ancora un pò di storie e devo fare degli altri accertamenti la prossima settimana... poi decidono sul da farsi!
Un bacione
K
dimissioni
Sono troppo felice!!!
Oggi, dopo 84 giorni di ricovero, finalmente torno a casa mia!!!
Ciao K
Oggi, dopo 84 giorni di ricovero, finalmente torno a casa mia!!!
Ciao K
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLA NOTIZIA! CI HAI FATTO SOSPIRARE! IMMAGINO TE COSA HAI DOVUTO PASSARE!!! ORA MI RACCOMANDO CERCA DI RIPOSARE E SOPRATTUTTO DI GODERTI LA TUA CASA! CHE IN QUESTO PERIODO è L'UNICA SOLUZIONE X NON SENTIRE TROPPO CALDO! UN ABBRACCIONE GRANDE E CONTINUA A INFORMARCI!!! TVB
Mony