benefici del revatio

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » domenica 21 febbraio 2010, 14:48

FABIO

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » domenica 21 febbraio 2010, 17:51


Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » domenica 21 febbraio 2010, 19:18

FABIO

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » lunedì 22 febbraio 2010, 9:07


Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » mercoledì 3 marzo 2010, 2:04

ciao MONY sono SPERANZA grazie per il benvenuto! come stai?io giorno 24 sarò a BOLOGNA farò il secondo cateterismo , spero che vada bene. mi piacerebbe tantissimo conoscerti , ma hai la possibilità di venire al convegno l'11 APRILE? io salvo imprevisti ci andrò. comunque stai serena per il trapianto ,abbi fede ogniuno di noi ha un angelo custode che ci protegge nei momenti bui della nostra vita, e io ne ho le prove !!!tante volte pensavo di non farcela e poi invece piano piano tornavo a vivere. Dai forza la VITA é BELLA!!!!!!! e vale la pena comumque sia di essere vissuta!!!!guardati allo specchio e regalati un sorriso tutte le volte che puoi,vedrai ce la farai senza problemi! la vita a volte ci fà delle belle sorprese, sai oggi è stato il mio compleanno ,E CHI L'AVREBBE MAI DETTO ? mi ritengo fortunata!!!ciao ahhhhhhh!!! dimenticavo sono venuta moltissime volte a ROMA, e la città che mi piace di più in assoluto.chissà che in futuro non c'incontreremo proprio nella città eterna un abbraccio ciao ciao!! se puoi rispondimi.

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » mercoledì 3 marzo 2010, 2:49

ciao adriana mi scuso tantissimo se ti rispondo solo ora. sono SPERANZA grazie per tutte le informazioni che mi hai fornito .comunque ricevo già gli opuscoli a casa ! ma tu ci sarai al convegno dell'11 APRILE? lo sto chi edendo un pò a tutti perchè per me è la prima volta. mi sai dare qualche indicazione a riguardo? tu ci sei mai stata? è vero che alla fine del convegno fanno un sorteggio di tutto ciò che ognuno di noi a voluto portare spontaniamemte? così mi è stato detto .se sai qualcosa in più ,me lo fai spere?grazie!! come stai? spero che tu sia pimpante come appari dalle conversazioni che fai . mi auguro di conoscerti!!!! ciao ciao a presto.

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » mercoledì 3 marzo 2010, 2:58

ciao adriana ,ho riletto il messaggio dopo che te l'ho inviato che figura!!!!!!!!!!!!!!! ci sono degli errori da scolaretta mi scuso , ma sono stanca sono le 2 della notte e io sono qui a scrivere! dopo che ho festeggiato il mio compleanno. ciao a dopo che sonnooooooo!!!!!!!!!!!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » mercoledì 3 marzo 2010, 3:05

ciao lecce 76 sono SPERANZA come mai non ti sei fatto + sentire? come stai? ci sarai al convegno dell'11 APRILE? mi farebbe molto piacere incontrare tutte quelle persone con le quali converso ,però virtualmente .guardarsi quando ci si parla è tutt'altra cosa!! non trovi? ciao ciao!!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » mercoledì 3 marzo 2010, 3:11

ciao CRI come stai? è da tempo che non ci sentiamo spero che ti vada tutto bene, se puoi fatti sentire un abbraccio SPERANZA!!!!

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » mercoledì 3 marzo 2010, 15:09

ciao speraza non penso sono un po' lontano ma vedremo,magari ci conosceremo a qualche visita io dovrei andare a meta' maggio!!!!!!!
FABIO

Avatar utente
Mony71
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2008, 21:51
Località: Roma
Contatta:

AUGURIIIIIIIIIIIIIII

Messaggioda Mony71 » giovedì 4 marzo 2010, 16:56

CIAO SPERANZA PRIMA DI TUTTO TANISSIMI AUGURI X IL TUO COMPLEANNO!!! E POI GRAZIE MILLE PER LE BELLISSIME PAROLE CHE MI HAI SCRITTO... PER QUANTO RIGUARDA L'11 APRILE NON CREDO DI POTER VENIRE..PERò SPERO DI CONOSCERTI LO STESSO IN UN'ALTRA OCCASIONE... IO HO LA VISITA IL 17 MARZO E TU? BACIONI E A PRESTO
Mony

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » venerdì 5 marzo 2010, 3:33

Ciao Speranza!
Scusa se non ti ho più risposto!!!!! è da un po' che non mi collego al forum...ho provato una sera ma mi saltava la rete in continuazione e ci ho rinunciato... In realtà fisicamente sto bene, emotivamente un po' meno, sono maledettamente stressata e stanca....non ci sto con la testa...e a volte finisco con l'isolarmi e perdere il senso del tempo che passa...tipo in questo periodo! Ma adesso mi scuoto e la smetto!!! Scusami tanto!!!!
TANTI AUGURI!!!!! Leggo che hai festeggiato fino a notte inoltrata....GIUSTO, COSI' SI FA!!! :thumbright:
Vediamo...volevi sapere come si svolge l'assemblea... Di solito, in mattinata ci sono alcuni relatori che approfondiscono qualche argomento di nostro interesse...la malattia, le tutele legislative, invalidità e simili, aspetti psicologici... Ma tranquilla, niente di pesante o di formale...solo pieno di informazioni utili! Di solito Galiè fa un aggiornamento sulla malattia; quest'anno però si è offerto di rispondere alle nostre domande! Ha chiesto di proporre una decina di argomenti che ci interessano e che vorremmo che lui trattasse; glieli facciamo avere e lui si organizza sul quelli il suo intervento. Anzi, adesso apro un argomento nel forum, così vediamo cosa gli si può chiedere. Ok, magari adesso no, che sono le 2 e domani devo lavorare... :tongue3:
Poi ci sono gli aggiornamenti e le discussioni relative all'associazione, appannaggio di Pisana.
E a seguire l'estrazione dei regali. Tanti soci portano cose fatte da loro: c'è chi si interessa di decoupage, chi dipinge....e un mucchio di altre cose...ninnoli, vini...ed è il momento in cui io mi sento un fior di incapace, perchè fanno oggetti bellissimi e io al massimo sono capace di montare una spina della corrente :) ammetto di non aver mai portato nulla...
Se ti va puoi portare qualcosa...hai qualche hobby? Ma, mi raccomando, non sentirti obbligata...
E poi...chiacchiere, saluti, fotografie, pranzo e ancora chiacchiere!!!! In fondo, è la nostra occasione annuale per conoscerci o rivederci di persona e festeggiare di poter essere lì tutti insieme!!!
A meno di malattie improvvise e ingestibili, o a meno che non mi chiamino per il trapianto, io ci sarò!

Tieni presente una cosa: è un'occasione del tutto informale per trovarci, conoscerci meglio, divertirci, passare una bella giornata tutti assieme e incrociare anche persone che non ci sono sul forum...le uniche cose che davvero devi portare in gran quantità sono la voglia di conoscere nuova gente e di incontrare finalmente dal vivo quelli di noi del forum che riusciranno ad esserci!!!!

Se vuoi sapere altro sull'assemblea, dimmi!!! Prometto che, a meno che non mi trapiantino e mi rinchiudano in una rianimazione per settimane, non mi darò ancora alla macchia!

Già, quasi dimenticavo...la mia croce e delizia...I DIURETICI!!!!Quanto vi capisco!!!! Anche io ne prendo parecchi...ci sono dei giorni in cui vado in bagno ogni quarto d'ora, a volte anche meno...in ufficio è uno strazio, faccio i lavori a singhiozzo. Per non parlare di quando non sono in sede e non resto nello stesso posto per più di due ore...quando qualcosa mi spezza la routine, non so più quando prendere il lasix!!! Però, siamo onesti, i miei cuscinetti di cellulite hanno preso di quelle mazzate...si sono proprio ridimensionati :) il resto della ciccia no, ovviamente... :)

Ok, ora devo assolutamente correre a dormire! E se ci dovessero essere incredibili svarioni grammaticali o sintattici in questo post...beh, perdonatemi, il sonnifero prende il sopravvento...

Baci! Clo

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » venerdì 5 marzo 2010, 3:34

Ok, nanna, ma non subito.... MONY, MA COME?!? Davvero non ci sei l'11?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » venerdì 5 marzo 2010, 3:41

Ciao MONY gzazie x gli auguri !ho appreso che non ci sarai l'11 APRILE a BOLOGNA mi dispiace tanto ! io ho veramente fatto l'impossibile per esserci un pò per la curiosità , ma sopratutto x conoscere tutti voi di persona. Io il 24 MARZO sarò a BOLOGNA e il 25 mi faranno il cateterismo . Tu mi hai detto che civai giorno 17 ! ma quanto ti fermi? se vuoi fammi sapere. ti abbraccio ciao ciao!!!! DA SPERANZA!!!!

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » venerdì 5 marzo 2010, 16:02

mi aggiungo con il solito cronico ritardo a fare gli auguri di buon compleanno a SPERANZA :D :D hai ragione ultimamente scrivo poco, ma leggo sempre!!!
volevo poi fare i miei complimenti a Claudia per come hai descritto la riunione/festa aipi, aggiungerei solo che SI MANGia BENISSIMO!!!!
un bCIOne a tutti e arrivederci speriamo alla festa!!


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti