Notizie di Gigi Fedele?

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Notizie di Gigi Fedele?

Messaggioda adriana » martedì 23 febbraio 2010, 9:20


Avatar utente
GigiFedele
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 13:35
Località: Gallipoli
Contatta:

Re: Notizie di Gigi Fedele?

Messaggioda GigiFedele » giovedì 20 maggio 2010, 12:59


Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » lunedì 31 maggio 2010, 17:35

Ciao Gigi, sono contenta che la tua assenza dal forum era dovuta a problemi tecnici, perchè so che quando non ci si sente bene si tende ad isolarsi. Spero che l'iloprost non ti condizioni molto la vita, che spero possa continuare in una quasi normalità! Io come ho già scritto a Titinu ( che strano nome si è scelto) non sto molto bene, mi hanno raddoppiato la dose del Revatio, ma non sta facendo effetto! Se sarà necessario e se mi lasciano la possibilità di scelta chedo che preferirei il flolan all'iloprost, perchè mi piacerebbe essere ancora padrona della mia vita. Comunque è sempre la speranza che ci aiuta e ci fa coraggio, ed anche il nostro forum, con tutti gli amici che ci vogliono bene! - Ti abbraccio forte :hello2: :hello2: :hello2:

Avatar utente
GigiFedele
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 13:35
Località: Gallipoli
Contatta:

Messaggioda GigiFedele » martedì 1 giugno 2010, 12:14

ciao Adriana, sono ritornato mercoledì scorso da Bologna. Purtroppo non ho avuto un migliormanto, però non sono peggiorato. Anch'io sto prendendo la doppia dose di revatio e con l'iloprost da 025 sono passato a 050. Ma come te, non sento tutta questa differenza.Quello che mi da maggiormente fastidio è il gonfiore delle caviglie e piedi nonostante cerco di bere pochissimo e adesso che arriverà l'estate sarà una rinuncia terribile. Comunque so che questo lo causa lo scompenso dal quale sembra impossibile uscire. Adesso mi sono ripreso un pò perchè il viaggio mi aveva distrutto. Spero di sentirti sempre e ti invio un caro e affettuoso abbraccio

Avatar utente
LECCE76
Messaggi: 236
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 23:48
Località: LECCE
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » martedì 1 giugno 2010, 20:55

CIAO GIGI MIO DAI CHE SEI FORTE ANCHE PERCHE SEI UN SALENTINO QUINDI.....................LO SO' CHE CON IL REVATIO ADESSO FAI SCINTILLE MA NON SFORZARE MOLTO!!!!!!!!!!ihihiihihihhi QUALCHE DOMENICA VORREI VENIRE A GALLIPOLI PER STARE UN PO' INSIEME SEMPRE SE TI E' POSSIBILE....DIMMI QUANDO E DOVE...........CIAO GIGI A PRESTO E SALUTO ADRIANA SEMPRE LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!
FABIO

Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Messaggioda gianna » domenica 6 giugno 2010, 22:20

Adriana Sento che tuoi miglioramenti non sono arrivati ma abbia fiducia che di un modo o d'altro arriverano. Come ha detto tu: ci sono altri possibilita per te. In bocca al lupo! baci :bounce:

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » mercoledì 9 giugno 2010, 17:26

Ciao gigi.Sono Teresa.
Vorrei dirti la mia esperienza circa il bere. Anche io ero in scompenso cardiaco. Prendo i diuretici per questo. Proprio perchè prendo i diuretici non devo bere molto. E allora io mangio molta frutta. Considera,però, che un frutto di 100 gr ,contiene circa 100 gr di acqua, Ora tutta la frutta contiene circa questa quantità di acqua,tranne le banane e altro credo. Se mangio una pesca ad esemprio ,bevo solo un sorso di acqua. Mangio,inoltre,....limoni . Dopo i pasti e anche quando ho sete. Metto in bocca un pezzo di limone e così la sete si attenua.
Mangio quasi senza sale. Solo la pasta non riesco proprio a mangiarla senza sale.
Con questi accorgimenti , anche se un pò faticosi,perchè non è proprio piacevole l succhiare...un limone,anche se ormai mi sono abituata e i limoni mi piacciono molto , o mangiare senza sale, o mangiare frutta quando ho fame o sete riesco a limitare il consumo di acqua a circa mezzo litro o al massimo un litro .Fino ad ora sono riuscita a non andare più in scompenso cardiaco.
Non so se ti sono stata d'aiuto.
A presto . Teresa. :lol:

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Messaggioda marzia predieri » mercoledì 9 giugno 2010, 19:25

ciao a tutti e a tutte.
Adriana mi è dispiaciuto non esserci a Bologna.
Spero che tu vada migliorando. Fammi sapere quando sarà la prox visita.
mi permetto darvi una notizia futile.
E' arrivato il DVD dalla RAI 2 col servizio completo. (intervista al prof. cateterismo della Dr.ssa Manes, intervista a Pisana e a paziente di Udine)
Lo metteremo online e ne daremo conferma sul notiziario prossimo n. 28.
Un abbraccio affettuosissimo e infiniti auguri a tutti
marzia


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti