dolore alla pianta dei piedi

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » venerdì 23 luglio 2010, 19:03

a proposito di gambe gonfie in estate...ma è normale?
E le macchie anche?. Io da qualche giorno ho scoperto qualche macchia nera sulle gambe ma le ho attribuite al coumadin. Ogni tanto prendo qualche ...botta ,non si sa come, e mi ritrovo con certe patacche sulle gambe... :roll: :roll: Fino ad ora non mi sono preoccupata più di tanto ....
non so... :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: Devo secondo voi?

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » sabato 24 luglio 2010, 12:27

gambe gonfie, non va bene, tieni d'occhio sopratutto i piedi, se si gonfiano vuol dire che trattieni acqua, ti conviene telefonare a Bologna, per le botte, molto probabilmente a causa del coumadin non vengono assorbite bene dal corpo, anche qui è meglio sentire il tuo medico! Un caro saluto e un abbraccio

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » domenica 25 luglio 2010, 11:56

Ok!Grazie del consiglio!!I piedi non sono gonfi !!
Bacioniiiiiiiiii!

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » martedì 3 agosto 2010, 0:43

Ciao!
Anche a me d'estate le gambe si gonfiano un pochino più facilmente...basta una giornata un po' più calda e a sera comincio a non vedere più me mie solite vene che sporgono dai piedi...o l'osso della caviglia che sporge un pochino meno...cose così. Se capita solo ogni tanto, nelle giornate più calde, non me ne preoccupo, ma se persiste per un po' di giorni sento il cardiologo e faccio l'esame di coscienza sui cibi un po' troppo salati che posso aver mangiato... :tongue3:
Macchie nere? Lividi si, di quando in quando...macchie boh...macchie rosse in faccia, quelle si: flolan e sildenafil uniti alla mia carnagione chiarissima mi hanno peggiorato una forma di rosacea, mi sono trovata una chiazza rossa in faccia che non se ne voleva proprio andare...mi son presa uno spavento...da allora in estate non esco mai senza un fondo di crema solare a schermo totale...
Baci! Clo


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti