ci sono anche io!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

ci sono anche io!

Messaggioda ters » sabato 24 luglio 2010, 8:44

Ciao !!ci sono anche io sull'ultimo numero del giornalino!
Credo che scrivere abbia un certo effetto terapeutico!!! :shock: Evviva l'AIPI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » sabato 24 luglio 2010, 10:51

Ciao TERESA!!!! ma già è arrivato il giornalino? Un mio parere sulle macchie alle gambe!!!!!! sicuramente contribuisce il cumadin agli ematomi che hai sulle gambe , magari si sbatte da qualche parte e non ci si fa caso!!! poi il caldo fa la sua parte !!! mi domando ma per noi qul'è la stagione ottimale? io fin'ora ho sempre avuto più problemi D'inverno. però da quando sono tornata da BOLOGNA dopo che ho fatto l'embolizzazione, sto male , sono tornate l'emottisi, e non mi abbandonano!! per fortuna non sono di grossa entità, ma mi stanno invalidando la vita, la notte dormo (se dormo) seduta nel letto , perchè se mi sdraio ......ecco....l'emottisi!!!!!!!!!! DI GIORNO NON POSSO FARE NULLA PERCHè AL MINIMO SFORZO ECCO .......L'EMOTTISI!!!!! COME LA RISOLVEREMO QUESTA SITUAZIONE???? NEL FRATTEMPO ,,IO SONO Lì E Lì PRONTA PER SCLERARE!!!!!!!!!!!! TI ABBRACCIO TERESA!!!!!!!!!!! SCUSAMI SE TI RACCONTO I MIE GUAI!!!UN BACIONE SPERANZA!!!!

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » sabato 24 luglio 2010, 12:35

Ciao Speranza, capisco la tua angoscia, tornare da Bologna credendo di aver risolto un problema e ritrovarsi come ti trovi, deve essere terribile!. Senti perchè non ti fai aiutare da uno spicologo? se no rischi di crollare, io quando ero ancora ricoverata e sono andata in crisi il Prof. mi ha fatto fare una visita e lui mi ha dato delle gocce per tenermi tranquilla! Prova anche tu, perchè per noi è importantissimo restare un po' più tranquilli! Ti abbraccio forte - poi fammi sapere - un bacione

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » sabato 24 luglio 2010, 12:37

Ciao Teresa, ho letto la tua storia, ed è emblematica come quasi tutte le nostre storie! Ma non sei tornata dal professore che ti aveva detto di stare tranquilla a sbattergli la diagnosi in faccia? Un abbraccio

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » sabato 24 luglio 2010, 15:32

Ciao ADRIANA !!prima di tutto .....come stai? mi auguro che ti stai abituando al nuovo farmaco.per quanto riguarda ,le goccine che anche a me GALIé aveva suggerito di prendere , non sono convinta che mi possano risolvere il problema. ritroverò sicuramente la serenità nel momento in cui qualcuno mi spiegherà quello che è potuto succedere e che cosa ci sarà da fare in futuro .il dolore fisico anche s'è devastante poi passa , l'importante è risolvere il problema . nel mio caso mi ero caricata di una positività ,che ero quasi convinta che non avrei mai più visto , un'emottisi.!!!ma comunque non mi arrendo , ho ancora tante cose da fare prima di tirare i remi in barca .per cui voglio pensare positivo ,e penso che una soluzione al mio problema prima o poi ci sarà!!io avevo il controllo i primi di settembre ,ora non sò se verrà mantenuta la stessa data. un mega abbraccio un bacione , e fammi sapere come stai!!!! SPERANZA!!!

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » domenica 25 luglio 2010, 11:53

ciao ragazzuole!! Il giornalino per ora è solo on-line e spero che arrivi anche cartaceo.La posta cartacea ultimamente sta diventando ...virtuale,visto che i giornali in genere non mi vengono consegnati...sarà l'effetto della crisi che sta licenziando anche i postini!!!
Speranza ,un imperativo categorico: non devi abbatterti!. Ci sarà sicuramente una spiegazione e una soluzione.Forse ci vorrà solo un altro pò di tempo. Non tutti regiamo alle cure nello stesso identico modo.Devi confidare nei medici di Bologna . Troveranno sicuramente una soluzione.
A volte dipende da come guardiamo le cose. Non devi pensare di dover fare tutto ...prima di tirare i remi in barca!!Pensare di fare una piccola cosa ogni giorno è già un traguardo.Non devi convincerti che la cura fatta a Bologna non sia andata a buon fine. A volte ci sembra di rispettare scrupolosamente le indicazioni dei medici e nonostante tutto stare sempre male.Credo invece che, nel nostro caso,anche una piccola conquista giornaliera debba essere considerata come un successo.
Soprattutto non devi farti distruggere psicologicamente dalla malattia.
Adriana: non sono andata più da quel dottore . Per ora non ho avuto la forza di affrontarlo. Ci tornerò con il materiale Aipi e spero che nel frattempo non abbia fatto altri danni.
Bacioni a tuttiiiiiiiiiiiiiii 8) 8) 8) 8) 8) :love4:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » venerdì 30 luglio 2010, 19:14

Teresa!! ho letto la tua storia e manco mi sono accorta che eri tu!!! però devi ammettere di aver messo una foto un po' dversa rispetto a questa sul forum!!!
io sono pienamente convinta che scrivere faccia bene, non so, è come una valvola di sfogo dove puoi veramente dire tutto quello che pensi e soprattutto senza essere interrotta!!!
un forte abbraccio e la cosa importante è che ora si è nel posto giusto!!

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Messaggioda ters » venerdì 30 luglio 2010, 19:46

graqzie Cri!. Effettivamente sono stata un pò...civettuola per la scelta della foto!!. Non me ne piaceva neanche una e ho pensato di ...camuffarmi! Ihhhh! Scherzo. Quella foto sul giornalino mi è particolarmente cara,perchè è stata scattata in Etiopia nel 2008 ,quando non sapevo con certezza che fossi malata.
Un bacione anche a te! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » lunedì 2 agosto 2010, 10:35

Beh se l'hai scattata in Etiopia cara Teresa non può essere che magnifica :wink:
Ho letto la tua storia e come tutte le storie che leggo sul giornalino ogni volta mi sembra il racconto della mia storia...
Un abbraccio forte forte
Mary


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti