Baci blu

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Baci blu

Messaggioda maryg » venerdì 30 luglio 2010, 12:09

Ciao Pisana ho già raccolto metà blocchetto dei baci blu, ma c'è una scadenza? Va bene se lo riempio tutto x inizio settembre?
Mi raccomando aspetto le foto della festa a Lucca, va bene anche se me le metti su facebook.
E' stata davvero una bella serata e mi è dispiaciuto tanto essermi dimenticata la macchina fotografica.
Ti abbraccio forte forte,
e un bacione grandissimo a tutto il forum!!!

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » venerdì 30 luglio 2010, 19:03

Perbacco mary , complimenti!!!! sono solo io che trovo difficoltà?? insomma ognuno ha una scusa.... "ma poi resto blu??" "io la firma non la voglio mettere!!" "ma io ho già il rossetto.." UFFA.. ma io non mollo a coso di rompere le scatole a mezzo mondo, in fondo mi mancano ancora un sacco di amici che spero essere meno COMPLICATI!!!!!!
spero che la scadenza non sia troppo vicina :oops:

Avatar utente
maryg
Messaggi: 142
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Prato

Messaggioda maryg » lunedì 2 agosto 2010, 10:30

Sai Cri, ho tantissimissimi parenti da buona famiglia proveniente dalla calabria
:wink:
E poi ci sono tutti gli amici...
Insomma questo record s'ha da fare!!!!! :lol:
Un abbraccio!!!

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » lunedì 2 agosto 2010, 12:02

certo che SA DA FARE!!!
mi sono procurata salviettine struccanti a valanga :D e ieri ho addirittura coinvolto il parroco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » mercoledì 4 agosto 2010, 1:10

A me il kit è arrivato oggi...e ovviamente mi sono fiondata a provarlo...ma sono solo io che ho problemi ad avere impronte leggibili?! L'impronta mi resta leggera leggera, quasi invisibile! Eppure ne avevo messo di rossetto!!!

A me sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che le impronte vanno bene anche se sono fatte con un rossetto di un altro colore, purchè ci sia nome e cognome...voi ne sapete niente? Domani provo a controllare sul sito indicato sui volantini e vedo se non me lo sono sognata di notte...
Cri, io ho provato a toglierlo semplicemente con una garza leggermente imbevuta d'acqua, e viene via benissimo!

Se scoprite quando è la scadenza mi fate sapere per favore? Ormai la maggior parte dei miei amici è partita e riuscirò a vederne ben pochi prima di settembre, speriamo che ci sia ancora un po' di tempo...

Baci! Clo

P.S.: Mary, sei a metà?!?!? Ma i foglietti sono TANTISSIMI!!!!!!

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » mercoledì 4 agosto 2010, 9:30

Carissime amiche!

intanto un GRAZIE enorme e di cuore!!!!!! :lol: :lol: :lol:

E' vero, il segno del rossetto rimane un po' leggero, l'ho notato anch'io. Ma non importa. comunque ha ragione clo, vanno bene ANCHE baci con rossetto di altro colore se proprio non si riesce a convincere la persona!!!!

Bravissima cri che si è attrezzata con le salviette!

La scadenza è OTTOBRE 2010 quindi abbiamo ancora un sacco di tempo!

BUONA FORTUNA e ancora GRAZIE

ce la dobbiamo fare!!!!!!!!!!!!

:blob2: :blob3: :blob5:

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » venerdì 6 agosto 2010, 13:17

Cari amici,


olevo dirvi che se andate a vedere il sito www.puckerup4ph.com/
potrete seguire in diretta quanti baci blu sono stati raccolti ogni giorno. Ad oggi sono 5737! Ma mancano ancora tantissimi paesi e anche tanto tempo...

Il sito spiega tutti i dettagli della campagna. Sono tantissime le manifestazioni organizzate in giro per il mondo.

GRAZIE ancora!!
:wink:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti