CONSIGLIO URGENTE

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » martedì 3 agosto 2010, 0:57

Ciao Speranza!
Hai ragione, sono certa anche io che le parole che vengono scambiate su questo forum non siano di circostanza!!!! Penso che quella ragazza si perda parecchio, sia in termini pratici che in termini umani. Ho realizzato una cosa: sia quando mi collego ogni giorno sia quando sto settimane senza farmi viva, so in cuor mio che ho un gruppo di amiche e amici qui sul forum, e la cosa mi dà tanta forza e tanta gioia! So che posso chiedere se ho un problema, se mi capita qualcosa di strano legato alla malattia, o che posso fare quattro chiacchiere tranquille. E so che, per quanto le cose si facciano complicate, tutti insieme troveremo il modo per renderla più sopportabile e magari riderci su. Quella ragazza si perde davvero tanto!
Un abbraccione!!! Clo

P.S.: magari potessi divertirmi...tutto luglio è stato un disastro col lavoro, mi sono spesso portata a casa qualche lavoro da finire ma il più delle volte sono davvero troppo stanca per riaccendere il cervello...sono in ufficio fino a venerdì, e comincio a pensare che dovrò portarmi anche qualcosa da finire in vacanza...ma perchè, per quanto uno si muova in anticipo, le scadenze finiscono sempre con l'accumularsi prima delle ferie?!? :)

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » mercoledì 4 agosto 2010, 9:34

ciao Claudia!!!!! come va? solo stamattina ho potuto visionare il forum,ho avuto problemi con la connessione a internet. in questi pochi giorni ,che non potevo collegarmi sono stata dispiaciuta ,era come se mi mancasse qualcosa!!! lo so può sembrare esagerato ,ma l'ho vissuta così, anche perchè, sto continuamente a casa ,mi muovo pochissimo, per via dell'emottisi.per cui per me e un modo per distrarmi,comunque sto leggermente meglio ,ma ancora ho piccoli episodi ,di emottisi ,sto trascorrendo un'estate brutta.non vedo l'ora che arrivi Settembre per salire a BOLOGNA ,e indagare ,su cosa è potuto succedere.mi auguro per te e per tutte le amiche del forum che quest'estate saràper voi gioiosa e frizzante!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione da SPERANZA!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » domenica 8 agosto 2010, 23:49


Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Messaggioda adriana » lunedì 9 agosto 2010, 10:05


Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » domenica 22 agosto 2010, 17:47


Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Messaggioda speraza » lunedì 23 agosto 2010, 10:57


Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Messaggioda Cri » lunedì 23 agosto 2010, 18:40


Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Messaggioda clo » martedì 24 agosto 2010, 2:43



Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti