VISITA 17 GENNAIO
VISITA 17 GENNAIO
CIAO CARI AMICI VI SCRIVO PER DIRVI CHE HO FATTO LA VISITA......E MI HANNO TROVATO STABILE E SPIROMETRIA UN PO' MIGLIORATA E LA CAMMINATA 490 METRI CIOE' 20 METRI DI PIU DELL'ULTIMA VOLTA!!!!.....MO DEVO TORNARE A BOLOGNA IL 25 OTTOBRE CIOE' FRA 9 MESI CHE BELLOOOOOOOOOOOO E FARO' IL CATETERISMO PERCHE SONO DUE ANNI CHE NN LO FACCIO.....HO CONOSCIUTO MONICA,VALERIA E ANNAPAOLA E MI HA FATTO UN SACCO DI PIACERE!!!!!ADESSO VI SALUTO A TUTTI ......E FORZA MONICA TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO
Re: VISITA 17 GENNAIO
QUESTE SONO LE NOTIZIE CHE RISCALDANO IL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Fabio,sono contenta che sia andato tutto bene.....io devo andare lunedi 24 e spero che trovino costante anche me...senno chi lo sente al prof
Peccato che non ci siamo visti x solo qualche giorno....senno' dato che c'era da festeggiare potevo scroccarti qualcosa al bar
Ciao e pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Peccato che non ci siamo visti x solo qualche giorno....senno' dato che c'era da festeggiare potevo scroccarti qualcosa al bar
Ciao e pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Samantha Ciurluini
Ciao Fabio, sono felice anche io per te,
è sempre bello avere notizie positive, ci tira un pò tutti il morale.
Considerando il freddo la camminata vale anche di più!!!!!!!!!!!!! Bellissimo, sono proprio felice per te!!!!! :c
Un abbraccio
è sempre bello avere notizie positive, ci tira un pò tutti il morale.
Considerando il freddo la camminata vale anche di più!!!!!!!!!!!!! Bellissimo, sono proprio felice per te!!!!! :c
Un abbraccio
FABIO SEI UN MITO!!!!!
sono davvero contentissima per te e sentire queste belle notizie è davvero un "toccasana" come si dice da queste parti!! mi raccomando continua così!!
baciotti
sono davvero contentissima per te e sentire queste belle notizie è davvero un "toccasana" come si dice da queste parti!! mi raccomando continua così!!
baciotti
GRAZIE VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!DIMENTICAVO GRAZIE A MARZIA PER IL BRACCIALETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FABIO
Carissimo fabio,
Che bella notizia!
Sono felicissssssima! Continua sempre cosi!
Bacioni
Pisana
Che bella notizia!
Sono felicissssssima! Continua sempre cosi!
Bacioni
Pisana
sono Paola sto facendo una prova. Voglio ringraziare di cuore Pisana. ciao
Bravissima Paola!!! Vedi che ce l'hai fatta!!!
Ne approfitto per darti il benvenuto sul nostro forum, troverai tanti cari amici sempre pronti a darti sostegno e solidarieta'.
Un bacione
Pisana
Ne approfitto per darti il benvenuto sul nostro forum, troverai tanti cari amici sempre pronti a darti sostegno e solidarieta'.
Un bacione
Pisana
ciao Fabio, non ci conosciamo, ma sono molto felice per te. Questo ci tira sù e ci fa vedere la vita con altri occhi. Un bacione
Ultima modifica di paolamazzocco il giovedì 20 gennaio 2011, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Grazie ancora Pisana, senza di te starei ancora girovagando per il Forum. Complimenti e buona serata. paola
benvenuta
un abbracio e a presto
un abbracio e a presto
CIAO PAOLA GRAZIE PAOLA.....................DAI E FORZA BISOGNA LOTTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO
Bravo Fabio sono molto contenta per te è proprio vero le belle notizie fanno proprio bene a tutti . In bocca al lupo per tutto e avanti così !!! Tanti auguri di cuore anche a Monica spero sia stata dimessa e approfitto per salutare Annapaola ci siamo conosciute in primavera ad un controllo .Vi abbraccio tutti quanti ......
ciao Fabio!!solo ora ho letto la bella notizia .EVVIVA!!!! sono contenta per te!! io parto domani per BOLOGNA e faccio il controllo il 28 .mi auguro che vada bene. Io comunque nell'ultimo controllo,nel percorso dei 6 minuti sono riuscita a percorrere solo 411 metri. goditi questo risultato ,in bocca al lupo per tutto, e spero di conoscerti .........magari all'assemblea.Sai'? abbiamo un'amico in comune (MARIO) .lo definisco un'amico anche se ci siamo visti solo una volta, però ogni tanto ci sentiamo .la cosa belle di questo forum è anche questa si fanno delle conoscenze,che in seguito di possono trasformare in sincere AMICIZIE!!!! ciao Ciao da SPERANZA.