ciao a tutti, è giunto anche per me il momento di un controllo.... come ad ogni buona macchina che si rispetti, bisogna fare una revisone almeno una volta l'anno
non posso chiedervi se vi incontrerò perchè io sono in cura a Montescano (Pavia), tra l'altro è forse l'unico posto dove, per farti quei quattro o cinque esami di routine, ti ricoverano minimo una settimana... va beh... pace!! considerando che è dal marzo 2009 che non mi vedono, forse era ora che mi decidessi e vi confesso che dopo tanto tempo sono un po' agitata!!!!!
dunque vi saluto e statemi bene ciaoooooooooooooo
revisione
Re: revisione
Ciao Cristina, stai tranquilla, la revisione darà buoni esiti e ti sarai tolta un bel pensiero.
Prendila come una salutare vacanza, visto che vai solo per controllo e vedrai che anche quei noiosi giorni passeranno in fretta.
Ti voglio bene, ci sentiamo
Bacionissimi PINA
Prendila come una salutare vacanza, visto che vai solo per controllo e vedrai che anche quei noiosi giorni passeranno in fretta.
Ti voglio bene, ci sentiamo
Bacionissimi PINA
Ciao Cristina, come sarebbe bello poter dimenticare che esistono gli ospedali!
Comunque dai, passerà anche questa! - Un buon libro, che naturalmente non leggerai, e una bella revisione! - Auguri e Bacioni
Comunque dai, passerà anche questa! - Un buon libro, che naturalmente non leggerai, e una bella revisione! - Auguri e Bacioni
In bocca al lupo per la visita .
Baciotti
Daniela
Baciotti
Daniela
ciao a tutti, sono tornata dalla mia vacanza nell'oltrepo' pavese!! è andato tutto bene e sono davvero contenata!!!
di libri me ne sono letti due di fila
bacionissimi
di libri me ne sono letti due di fila
bacionissimi
EVVIVA - EVVIVA
Fantasticoooooooooo
sono felicissima!!!
allora ci vediamo domenica???
bacionissimi
Pisana
sono felicissima!!!
allora ci vediamo domenica???
bacionissimi
Pisana
Volevo congratularmi con Cristina per una cosa importantissima: oggi compie il suo 16° traguardo
tantissimi auguri
Baci
PINA
tantissimi auguri
Baci
PINA
Non ricordavo che fosse oggi!!!!! Tantisssimissimi auguri Cri!!!!!!!!! E complimenti per la revisione!!!!!!!!!!
Ti abbraccio!
Ti abbraccio!
TANTI AUGURi !!!!
ciao sono felicissima il controllo, e ......auguroni