ho visto samantha

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

ho visto samantha

Messaggioda monica.be » venerdì 11 marzo 2011, 16:49

Ciao a tutti la settimana scorsa sono andata a vienna per la broncoscopia tutto ok tutti i risultati erano negativi . Ho conosciuto Samantha e vi assicuro che è un vero fenomeno sta bene ed è tranquilla passeggia tutti i giorni con sua madre mi ha fatto molto piacere incontrarla in quei giorni ha fatto la broncoscopia anche lei e vorrei tanto sapere come è andata... facci sapere qualcosa Samantha !!!!!!! Ieri ho telefonato a Marzia per chiedergli alcune cose ed ho prenotato i posti per la festa chi di voi ce la fa a venire ? non vedo l'ora di incontrarvi tutti e passare una bella giornata in compagnia. A presto

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: ho visto samantha

Messaggioda Samantha » venerdì 11 marzo 2011, 21:01

Ciao Monica,come va'?Della broncoscopia ancora non hanno tutti gli esami ma quelli che hanno mi hanno detto che vanno bene.
Sto ancora qua ma almeno non e' piu' freddissimo,cosi' passeggio molto piu' volentieri e anche Vienna ora sembra meno sconosciuta,anche' xche' ormai conosco ogni angolo :), e piu' umana :)
Grazie x i complimenti ma attenta che non ci sono abituata :)
Mi sa tanto che alla prossima riunione non riusciro' ad esserci col corpo ma non manchero' con la mente :)
Un bacione e continua cosi' sempre forte e solare :) :thumbright: :blob: :blob2: :blob3: :blob4: :blob5:
Samantha Ciurluini

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: ho visto samantha

Messaggioda Cri » lunedì 14 marzo 2011, 19:21

Ciao ragazze!!! come sono contenta per voi!!!!!!!!!!!! :wink: 8) Vienna penso sia una bella città, tornateci una volta solo per visitarla... e poi non potete che amarla dopo tutto quello che vi ha dato... nonostante la lingua sia un po' dura!!
vi auguro con tutto il cuore di continuare così, vi voglio bene :cheers:

marycla
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:44

Re: ho visto samantha

Messaggioda marycla » martedì 15 marzo 2011, 12:56

Ciao Samantha e ciao Monica, è bellissimo sapere che state bene!!! :P
Sono davvero felice x voi!!!
Monica io alla festa ci sarò e non vedo l'ora di vederti!!!!
Un abbraccio forte forte a tutte e due :lol:

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: ho visto samantha

Messaggioda Samantha » martedì 15 marzo 2011, 14:16

Ciao Mary,come va'?Spero tutto bene :)
Ci sarai alla festa dell'aipi?Io purtroppo no,dovrei essere ancora prigioniera do Vienna :) ma alla prossima non manchero' :bounce:
Ricambio l'abbraccio con tanta forza e tanto affetto..ciao ciao
Samantha Ciurluini

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: ho visto samantha

Messaggioda Angela » mercoledì 16 marzo 2011, 1:09

ciao monica , ciao samantha ex amiche di pompa...ihhhhhhhhhhhh :D samy anche se nn ci vedremo ti auguro un mondo di bene!!!!!!monica noi ci incontreremo .....samantha io ho visto vienna in gita l'ultimo anno di liceo.....poi un giorno ti raccontero' quello che ricordo........bacioniiiiii....
ps sara' stata l'eta' o cosa io nn avevo freddo ihhhhhhhh :) :) :) :) :) :)

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: ho visto samantha

Messaggioda Samantha » giovedì 17 marzo 2011, 20:24

Grazie Angela ma spero che con quello che hai detto non volevi darmi della vecchia!!!!!!Senno ti tiro la pompetta :)
A febbraio posso garantirti che qua si gelava ma ora sembra che il caldo sembra arrivato anche qua....x fortuna cosi' mi visito il centro x bene e' a 45 minuti a piedi da dove sono ma ne approfitto molto volentieri x una bella passeggiata....anche se ormai mia madre non riesce a stare al mio passo :)
Un bacione a tutti
Samantha Ciurluini

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: ho visto samantha

Messaggioda clo » giovedì 31 marzo 2011, 1:14

Ciao Samantha,
tantissime congratulazioni!!!!!! Wow, non sei pimpante, molto di più!!!!! Mi fa tantissimo piacere!!!!!
Mi dispiace solo che non ci potremo incontrare alla festa: con Angela avevamo già programmato di fare un po' le matte tutto il giorno, e mi diceva che per un'operazione del genere tu saresti la socia perfetta!!! Va beh, vorrà dire che per quest'anno faremo le brave, ti aspetteremo per scatenarci il prossimo anno...
Tu nel frattempo goditi le passeggiate a Vienna!
Ti abbraccio, Clo

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: ho visto samantha

Messaggioda Samantha » giovedì 31 marzo 2011, 12:02

Ciao Clo,si purtroppo quest'anno non riesco a essere alla riunione,mi hanno confermato proprio oggi che va tutto bene,anche la seconda broncoscopia,ma come da prassi mi rimandano a casa dopo Pasqua....pazienza!!!!
No no voglio che quest'anno fate le matte e poi l'anno prossimo con me faremo ancora peggio :)
Grazie x l'abbraccio e ovviamente ricambio con tutta la forza che ho :)
Samantha Ciurluini

Avatar utente
gianna
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 15:40
Località: PINEROLO - TO
Contatta:

Re: ho visto samantha

Messaggioda gianna » venerdì 1 aprile 2011, 16:05

Anch'io sono contenta di vedervi, Samantha e Monica, bene!!!
Siete meravigliose con i vostri esempio di positività e coraggio. é quello che ci abbiamo bisogno. Grazie Tanto!!!! :3some:

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: ho visto samantha

Messaggioda monica.be » mercoledì 13 aprile 2011, 17:23

Ciao Samantha come procede ? Ho letto che hai fatto la seconda broncoscopia e che è andata bene non sai che gioia !! Se ti mandano a casa dopo Pasqua ormai non manca molto io ho il prossimo controllo il 2 di maggio e non ci incontreremo(ma in questo caso ne sono felice ). Rientrerai proprio con l'inizio della bella stagione e potrai goderti il mare il sole e tutte quelle cose che l'ip ti aveva tolto ti auguro di godertele tutte .... a me sembrava impossibile anche riuscire a guidare ed andare in giro da sola ...da troppo tempo non riuscivo a farlo più !!! Che tempo fa a Vienna ? Un abbraccio grande a te e tua madre CIAO

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: ho visto samantha

Messaggioda Samantha » mercoledì 13 aprile 2011, 21:34

Ciao Monica,qua va tutto benissimo e fginalmente col calduccio che e' arrivato Vienna sembra piu' vivibile....anche se ormai l'ho girata in lungo e in largo e non ha piu' segreti x me :)
A te come va'?Non vedo l'ora di tornare e di ricominciare a fare di tutto e di piu'...e gia' ho chiesto se posso fare sport e m'hanno confermato che ricominciando con calma posso fare tutto....che bellooooo!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno spostato la terza broncoscopia al 26 aprile e cosi' x quando torni ci rivedremo sicuramente....ma questo non puo' che farmi piacere :drunken: :bounce: :bounce:
Mi hanno dato anche una notizia che un po' mi ha rattristito....e cioe' che secondo loro dovrei stare a vita senza gatti xche' con gli immunosoppressori respirare i peli del gatto potrebbe portare infezioni.....ma aio sapevo che il problema era solo x il primo anno :( ...cmq non mi fermo di certo e al prossimo controllo gli chiedo se magari con la mascherina posso stare con loro,magari un pochino....a te hanno detto la stessa cosa?
Un bacione e ci si vede quando vieni al prossimo controllo.
Samantha Ciurluini

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: ho visto samantha

Messaggioda Cri » venerdì 15 aprile 2011, 18:36

ciao Samantha, prima di tutto complimenti per come procedono le cose!!
anche a me avevano vietato di stare a contatto con i gatti, ma solo per un primo periodo, circa un annetto... il pericolo era qullo di contrarre la toxoplasmosi; adesso il gatto ce l'ho :oops: non sta molto in casa ma me lo SPUPAZZO tranquillamente, anzi se fosse un gatto da appartamento forse sarebbe ancora meno "pericoloso" ! insomma, mi sembrano un po' esagerati... io quest'anno compio 16 anni dal trapianto, con gatti !!! chiedi delucidazioni!!
un abbraccio enorme

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: ho visto samantha

Messaggioda Samantha » venerdì 15 aprile 2011, 19:02

Grazie Cri,non sai quanta gioia mi dai cobn questa notizia dei micetti :)
A me a Bologna avevano detto che dovevo evitarli x il primo anno e infatti quando questi m'hanno detto a vita mi e' sembrato anche a me un'esagerazione.....cmq vorrei sentire meglio Bologna e provo a chiederlo anche a questi austriaci...anche se non e' che rieca a farmi capire molto bene.
Un bacione e un mega abbraccioooooooooooo
Samantha Ciurluini

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: ho visto samantha

Messaggioda monica.be » lunedì 18 aprile 2011, 22:07

Che bello avere tue notizie sono felice che tutto fili liscio e che il tempo sia buono così anche la fredda Vienna sarà ancora più bella ed interessante ! Sono contenta di poterti rivedere con l'occasione ti presenterò dei miei amici che vengono con noi a farci compagnia !! Tua madre tutto ok ? Per la storia degli animali anche a me sembra che me li avevano proibiti solo per il primo anno (se ho capito bene visto che anche io con la lingua non me la cavavo benissimo ) comunque ci informeremo bene sia li che a Bologna perchè anche io adoro gli animali ..... speriamo!!!! Ti abbraccio forte ed un caro salutone ate tua mamma e tutti gli amici del forum !!!!


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti