un saluto a tutti

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Messaggioda pisana » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

caro vittorio, sono tristissima, non ho parole...vi sono vicina con il pensiero e il cuore.provo infinita ammirazione per il vostro coraggio. <BR>un abbraccio fortissimo a te,tua moglie e edoardo <BR>pisana
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.

dangilio
Messaggi: 0
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda dangilio » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

ciao Vittorio, <BR>ho appena letto e ci son rimasto veramente molto male. <BR>ti mando un grosso abbraccio. spero che i tuoi piccolini lassu\' giochino felici e pensino ogni tanto alla loro splendida famiglia. <BR> <BR>un bacione. <BR> <BR>daniele.

vittorio
Messaggi: 111
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: roma
Contatta:

Messaggioda vittorio » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

ciao a tutti <BR>volevo ringraziarvi ... anche se sono sempre stato certo che siamo una grande famiglia e non c\'ébisogno di parole tra noi per capirsi. <BR>Comunque continuiamo, io e mia moglie, a combattere contro l\'IP. Abbiamo organizzato salvadanai nei negozi, forse un\'apparizione ad una trasmissione di un tv di roma e forse anche ad una radio di roma. Siamo sempre a disposizione di chiunque vuole per fare 4 parole. <BR>ciao e buon w.e. <BR>vittorio, laura ed edoardo


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti