Buon giorno a tutti, cari amici.
A tutti gli altri compleanni, oggi aggiungiamo quello della nostra cara Marzia, che è sempre disponibile quando abbiamo dei dubbi e sempre gentile con quel sorriso che fa dimenticare tutti i nostri pensieri.
Buon compleanno, cara amica nostra e mi raccomando, un po' di torta la lasci anche a noi, siamo golosissimi.
Un augurio di vero cuore
dalla sua Antonella.
e la torta dov'è?
- elia antonella
Re: e la torta dov'è?
Il COMPLEANNO DI MARZIA......
E come non partecipare con tanto affetto a farle TANTI AUGURI e a TIRARLE LE ORECCHIE per augurarle tutto ciò che desidera per una vita serena e felice come ogni giorno cerca di rendere la nostra, sempre pronta con un sorriso e con la sua dolcezza.
E a proposito i dolcezza... TANTI AUGURI MARZIA, aspetto una fetta di torta, sai sono un pò magrina ed ho bisogno di rimettermi in forza..
Un bacione ed un forte abbraccio
Andreina
E come non partecipare con tanto affetto a farle TANTI AUGURI e a TIRARLE LE ORECCHIE per augurarle tutto ciò che desidera per una vita serena e felice come ogni giorno cerca di rendere la nostra, sempre pronta con un sorriso e con la sua dolcezza.
E a proposito i dolcezza... TANTI AUGURI MARZIA, aspetto una fetta di torta, sai sono un pò magrina ed ho bisogno di rimettermi in forza..
Un bacione ed un forte abbraccio
Andreina
Tanti auguri sinceri anche da parte mia!
-
Auguri Marzia anche da parte mia.daniela
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI CARA MARZIA, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE!
e tanti auguroniiiiii cara Marzia!! (in ritardo ma ...su fb invece in orario )
e nuovamente (ma non sarà mai abbastanza!) grazie di cuore per tutto il tuo preziosissimo operato!
e nuovamente (ma non sarà mai abbastanza!) grazie di cuore per tutto il tuo preziosissimo operato!
Ordem e progresso.
-
grazie di cuore, siete veramente molto cari!
Ci vediamo in ospedale. Vi abbraccio affettuosamente e vi auguro buona serata.
A presto
marzia
Ci vediamo in ospedale. Vi abbraccio affettuosamente e vi auguro buona serata.
A presto
marzia