Avviso dal Sant’Orsola – accesso dei volontari
Carissimi amici,
il Policlinico Sant’Orsola ci ha purtroppo comunicato che il divieto di accesso ai volontari causa emergenza COVID-19 è stato prorogato a tempo indefinito; sarà l’ospedale stesso ad avvisarci non appena l’accesso sarà di nuovo consentito. Ad oggi, è prevista una deroga solo per il personale (dipendente o volontario) che svolge UNICAMENTE lavoro d’ufficio.
Questo significa che Giulia non potrà essere lì con voi ancora per un po’ di tempo…ma potete comunque chiamarla al 391 4805050.
Purtroppo, questo significa anche che non abbiamo modo di entrare in contatto con i malati che saranno diagnosticati in questo periodo; questo ci dispiace particolarmente, perché sappiamo quanto possa essere difficile il primo impatto con l’IP e quanto si possa sentire il bisogno di aiuto e conforto. Per questo motivo, se quando siete in ospedale incontrate qualcuno che ha da poco ricevuto la diagnosi, parlate di noi e sentitevi liberi di dire a tutti che possono contattarci. Se le persone lo desiderano, potete lasciare il numero di Giulia, o del nostro presidente Leonardo (392 5003184) o della nostra vice-presidente Claudia (338 3021382).
Grazie a tutti! Speriamo di potervi dare presto notizie migliori!