FEDERICA PELLEGRINI PER AIPI NEL CALENDARIO MASKS 2016
Cari soci, amici e sostenitori,
giovedì 12 novembre alle 18.30 si inaugura a Milano in Triennale presso lo spazio Illy Art Lab la mostra con gli splendidi scatti del calendario MASKS 2016, protagonista d’eccezione Federica Pellegrini, di nuovo al nostro fianco per sostenere il lavoro di AIPI! Non ci sono parole per ringraziarla per la sua grande generosità e disponibilità, se si pensa sopratutto che gli scatti sono stati realizzati in un momento in cui era presissima con gli allenamenti per il Mondiali di Nuoto di Kazan della scorsa estate.
Gli scatti del calendario sono di Gianluigi Di Napoli, noto ritrattista di celebrities, già autore del bellissimo calendario MASKS 2014, che vedeva come interpreti dodici icone femminili del mondo dello sport, spettacolo e cultura, tra cui Federica Pellegrini stessa.
Gli scatti di MASKS 2016 saranno esposti alla Triennale dal 12 al 27 novembre e i calendari saranno disponibili online sul sito AIPI dal 12 novembre. I proventi andranno interamente a sostegno dell’assistenza ai pazienti e ai loro familiari e delle attività di sensibilizzazione verso l’ipertensione arteriosa polmonare, una malattia della circolazione polmonare che come sappiamo è rara e ancora poco conosciuta, per la quale è fondamentale avere una diagnosi il prima possibile.
Un secondo evento per presentare il calendario MASKS 2016 si terrà invece a Spinea (VE) il mercoledì 18 novembre alle ore 18.30 presso l’American Bar “Tacco 11”, con Federica presente.
Invitiamo tutti i soci e sostenitori a raggiungerci o a Milano o a Spinea per festeggiare questo importante evento che è motivo di grande orgoglio per la nostra associazione e siamo certi contribuirà notevolemente a fare conoscere l’ipertensione arteriosa polmonare.
La notizia del progetto MASKS 2016 è già stata ripresa da Republica.it, Venezia Today e altre testate e Federica Pellegrini stessa la sta diffondendo ai suoi numerosissimi fans su Facebook, Twitter e Instagram.
Chi fosse interessato a partecipare può telefonarmi per ulteriori dettagli: 348.4023432 oppure visitare la pagina “Sostienici”
A prestissimo!
Pisana Ferrari e tutto lo staff organizzativo di AIPI