Ciao Daniela, mi sa che arrivo quasi come fanalino di coda...
scusami, ma anche io ho un periodino
Allora
ti parla una che -purtroppo- va in paranoia facilmente: di carattere sono una di quelle che fuori è allegra e saltellante ma poi si chiude dietro la porta di casa e sprofonda nella disperazione più totale.
Sono sempre staat così, è innato. Il punto che ormai io (e penso pure te) non ce lo possiamo più permettere: l'IP ci accompagnerà sempre, lo dobbiamo accettare, e buttarci giù a poco serve. Poi, se un pianticello ce lo vogliamo fare, nessuno ce lo vieta, ma ad esempio io sbaglio perchè anche se ora sto relativamente bene, riesco ad avvelenarmi la vita pensando a quanto potrebbe andare male. Eh no!
Per tua figlia...
ho letto che è grandfe, forse mi è sfuggita l'età. Tu sai valutare la maturità della tua "bambina", io so solo che lasciarla totalmente all'oscuro non è bene, è giusto che venga informata, magari per gradi, di quello che ti sta succedendo. Vedrai che ti stupirà...
Ti abbracio fortissimo
ah.. sì, anche a me a volte "batte forte il cuore": mi capita stranamente sul divano (???!!!) la sera. L'ho detto all'ultimo controllo, e mi hanno detto di fare attenzione a che tipo di accelerazione è: se continuativa e regolare oppure non regolare... posso dirti una roba??? NON CI HO CAPITO NIENTE...
ps: SPERANZA 4 PRESIDENT, ma cosa combini???!!!