Voglio augurare a tutti voi un Natale sereno insieme ai vostri cari,un nuovo anno che porti speranza e fiducia per il futuro.Inoltre voglio esprimere la mia gratitudine per tutte le vostre risposte,per me questo luogo virtuale sta diventando un modo per stare con degli amici e scambiare opinioni,sentimenti,timori,paure e ricevere fiducia,serenità,informazioni.......grazie (anche perchè sono stata sempre restia nel passare il tempo sul computer in genere,dovendoci stare per lavoro otto ore).
Rinnovo i miei auguri a tutti ...... Danieladani
Auguri per le feste
-
Re: Auguri per le feste
Desidero augurare a tutti un Felice Natale e un Anno Nuovo che sia inizio di felicità, serenità, e salute.
Un abbraccio affettuoso
Marzia
Un abbraccio affettuoso
Marzia
Auguri agli amici e ospiti del forum, alle vostre famiglie, ai medici e infermieri che condividono con noi il cammino, auguri a tutti!
Che sia un Natale di serenità veramente per tutti e un nuovo anno carico di miglioramenti. Con un sincero ricordo di chi non è più "fisicamente" tra noi, ma che è sempre presente in noi.
Dario
Che sia un Natale di serenità veramente per tutti e un nuovo anno carico di miglioramenti. Con un sincero ricordo di chi non è più "fisicamente" tra noi, ma che è sempre presente in noi.
Dario
Anch'io ho un augurio grandissimo per tutti voi. Che sia sempre brillante la luce nei vostri cuori e anche se molto spesso la vita ci dona difficoltà, ostacoli e prove da superare.. non arrendiamoci mai.
Possa scaldarci sempre la fiamma della speranza. Che sia veramente un Buon Natale per tutti.
Auguri!
Andreina
Possa scaldarci sempre la fiamma della speranza. Che sia veramente un Buon Natale per tutti.
Auguri!
Andreina
-
ciao amici del forum, anche io vi voglio augurare un natale bellissimo, pieno di gioia amore speranza e tanta voglia di lottare, vvbttttttttttttttttttttt un bacione a voi e famiglia.
]Naturalmente mi unisco al coro di AUGURI mi raccomando, trascorrete queste feste il più serenamente possibile e tanto per sorridere un po', indovinate chi ho trovato su una spiaggia di Capo Verde alla fine di novembre????? BABBO NATALE !!! probabilmente stava caricando le pile in previsione del tour de force di questo periodo
eccovi le prove :[attachment=0]P6090290 - Copia.JPG[/attachment
eccovi le prove :[attachment=0]P6090290 - Copia.JPG[/attachment
- Allegati
-
- P6090290 - Copia.JPG (20.1 KiB) Visto 6046 volte