Ciao piccola Aurora!
Ciao a tutti,
<BR>
<BR>purtroppo ho una bruttissima notizia. Aurora, il piccolo Angelo biondo, non épiù qui fra noi.
<BR>Credo che i partecipanti della festa dell?anno scorso si ricordino di quella bellissima bambina e chi ha ricevuto l?ultimo numero di Aipinews ne ha letto la storia.
<BR>Il dolore e il tormento che stò provando l?ho già vissuto molte volte in questi quasi 10 anni di ricoveri a Montescano e Bologna, dove ho conosciuto tanti Angeli (però adulti) che se ne sono andati. Di qualcuno ero diventata molto amica, di qualcun altro ho solo una breve traccia ma sono tutti nel mio cuore.
<BR>Aurora rende tutto più difficile. Ho pensato spesso a lei in questi mesi e desideravo che diventasse adulta, che guarisse.
<BR>Pensate, quando l?ho conosciuta non avevo capito che anche lei aveva l?ipertensione polmonare, credevo fosse la figlia di qualche ammalato. Era tanta la sua voglia di vivere, la vivacità tipica dei bambini e le ho voluto bene, immediatamente.
<BR>\"Carissimi mamma e papà di Aurora, mi sento vicina a voi anche se non mi conoscete e vi abbraccio con tutto il mio affetto\".
<BR>
<BR>Un abbraccio a tutti e perdonatemi, so che anche per voi sarà un duro colpo ma Aurora merita un saluto da tutti noi.
<BR>
<BR>?CIAO piccola Aurora?.
<BR>
<BR>Marina
<BR>
- giuggiolina
- Contatta:
Ciao...
<BR>sono Vittorio....posso solo dire ai genitori di aurora di guardare avanti ... di non chiudersi.... Aurora ora gioca con il mio angioletto Claudia e sono sicuro che ci guardano e si fanno anche tante risate....
<BR>Per i genitori di Aurora... Non fate che la vostra esperienza non aiuti gli altri
<BR>Con un affetto immenso
<BR>Vittorio