AUGURI PRESIDENTE
Cosa dire a Pisana per la bella notizia che mi ha dato? Questo éil premio per quello che hai fatto,per il lavoro svolto con dedizione e passione,fin?ora,per come ti sei fatta apprezzare e stimare,non solo da noi,ma anke in campo internazionale.
<BR>Sei veramente una persona da portare ad esempio,e meriti tutti i riconoscimenti che raccogli.
<BR>Ti conosco da poco,e per quel poco che ti conosco,ho imparato a stimarti e a rendermi conto del tuo impegno a qualsiasi livello per la nostra causa,vedo che metti il ?cuore?in tutto quello che fai,mi rendo conto di cosa vuol dire per te il portare avanti delle idee,e farle affermare a costo di qualunque critica e sacrificio,dalle piccole alle grandi cose.
<BR>Questa ,secondo me,éuna grande causa,che,sono sicuro saprai condurre con la tua modestia e con la tua abilita,sono felice di salutare pertanto la Nostra neo eletta Presidente della Federazione Europea di Associazioni per l?Ipertensione Arteriosa Polmonare.
<BR>Auguri Pisana e ?buon lavoro,da adesso le tue responsabilità saranno piu grandi?auguri di cuore!
<BR> Oreste
<BR>
Grazie Oreste!! le tue belle parole mi commuovono...
<BR>
<BR>Ebbene sì, proprio pochi minuti fa, mentre chattavo con oreste, ho avuto la notizia delle votazioni per la Presidenza della Federazion di Associazioni Europee per l\'Ipertensione Polmonare. I Presidenti dell Associazioni di 7 paesi (Austria, Francia, Germania, Olanda, Belgio, Regno Unito e Svizzera) mi hanno eletto Presidente europeo!
<BR>
<BR>Ne sono molto felice e non vedo l\'ora di mettermi a lavoro per portare avanti la nostra causa anche a livello europeo. Vi terrò informati di tutto e ci sarà un articolo in merito sul prossimo giornalino (genn/febb).
<BR> <IMG SRC="images/forum/icons/icon_smile.gif"> <IMG SRC="images/forum/icons/icon_smile.gif"> <IMG SRC="images/forum/icons/icon_smile.gif">
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti