Io sono in italia
Ciao Saeed,Ben venuto in Italia e anche tra di noi dell\'ip.
<BR>Non ci hai spiegato le tue caratteristiche e io posso dirti che quasi tutti quelli che abbiamo l\'ip.non abbiamo gli stessi sintomi quindi non éfacile dare spiegazioni mirate in quanto agniuno ha una storia diversa.Una cosa però l\'abbiamo in comune:quella di tenerci in contatto col forum perchéci fa sentire più vicini,ci sosteniamo a vicenda e ci sentiamo meno soli.
<BR>Se ti fa piacere fallo anche tu e pian piano scoprirai tanti particolari del nostro mondo. Abbi fiducia e vedrai..
<BR>Ciao....A presto ..... Cisella
ciao saeed,
<BR>benvenuto nel forum dell\'AIPI, qui troverai tante persone che soffrono di questa malattia e che potranno darti informazioni e consigli. io mi chiamo pisana e sono presidente dell\'associazione. se hai piacere ti posso inviare il nostro giornalino e altro materiale. puoi scrivermi a <a href="mailto:pisana.ferrari@alice.it" target="_new">pisana.ferrari@alice.it</a> o telefonare al 3484023432. il 1 aprile a bologna abbiamo una grande riunione nazionale per i pazienti presso l\'osepdale s.orsola.
<BR>un caro saluto e a presto spero
<BR>pisana
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.
- giuggiolina
- Messaggi: 46
- Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
- Località: sicilia
- Contatta:
per fortuna hai fatto la traduzione,io con l\'inglese ho seri problemi(non ci capisco nulla)che dire,noi siamo qui,non sarebbe male se tu partecipassi alla festa a bologna.cosi potresti conoscere il prof.galiéche éil MIGLIORE(THE BEST IN EUROPE OR... IN THE WORD???)
<BR>un baciotto
<BR>simona
<BR> <IMG SRC="images/forum/icons/icon_biggrin.gif">
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!
ciao said,
<BR>
<BR>ti ho spedito tutti i giornalini vecchi. spero possano esserti utili.ti ho inserito nel nostro indirizzario per i numeri prossimi.
<BR>
<BR>con l\'occasione ringrazio gli amici che mi hanno fatto gli auguri per la mia visita di controllo, sono in partenza e ci sentiamo lunedì...
<BR>
<BR>un abbraccio a tutti
<BR>
<BR>pisana <IMG SRC="images/forum/icons/icon_smile.gif">
Per ulteriori informazioni sulle attività dell'AIPI e servizi per i pazienti potete contattarmi in qualsiasi momento al 348 4023432.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti