riunione soci aipi 2008

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
caramiaangela
Contatta:

riunione soci aipi 2008

Messaggioda caramiaangela » venerdì 21 marzo 2008, 10:35

ciao sono Mattia il figlio di Angela, anche io ero presente alla festa :D :D anche se abbiamo fatto tanti chilometri non mi sono stsncato : :oops: :oops: : è stato bello vedere l'ospedale trasformato in un ristorante!!!!! :P 8) :P :D :) :lol:

caramiaangela
Contatta:

nuovi emoticons

Messaggioda caramiaangela » venerdì 21 marzo 2008, 11:45

[stavo vedendo il sito ed ho visto come sono belli pero' non riesco ad aprirli :aiuto!!! mamma avra'fatto qualcosa ,infatti compaiono nella schermata in basso al computer :blob: :iroc: :pain10
:aiuto
MATTIA
Ultima modifica di caramiaangela il venerdì 21 marzo 2008, 11:49, modificato 1 volta in totale.

caramiaangela
Contatta:

nuovi emoticons

Messaggioda caramiaangela » venerdì 21 marzo 2008, 11:48

[stavo vedendo il sito ed ho visto come sono belli pero' non riesco ad aprirli :aiuto!!! mamma :pottytrain5: avra'fatto qualcosa ,infatti compaiono nella schermata in basso al computer :blob: :iroc: :pain10
:aiuto
MATTIA :iroc:

sergiocimitile

Messaggioda sergiocimitile » giovedì 17 aprile 2008, 10:30

:D Finalmente sono riuscito, spero, ad inviare un messaggio sul forum dell'AIPI. Ho visto online l'ultimo giornalino che parlava della festa tenuta a marzo, ho rivissuto, leggendolo tutta la bella giornata passata con Voi. Ogni anno è sempre piu' emozionante rivederci e vedere che i partecipanti a questa assemblea sono sempre piu' numerosi, questo è dovuto principalmente alla ottima organizzazione ed esperienza della nostra presidente a cui mando un caloroso abbraccio :lol: Saluto tutti i Soci dellAIPI ciao Sergio

Torna a “Utenti registrati”