per Pina di Catania

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

per Pina di Catania

Messaggioda adriana » lunedì 23 febbraio 2009, 21:26

ciao Pina, anch'io ho problemi con il fegato (cirrosi biliari primitiva) compatibile con la sclerodermia. Per stabilire la diagnosi esatta era necessaria la biopsia, ed anch'io l'ho rifiutata, però con il Deursil i valori sono tornati perfetti (gamma GT). Sono seguita all'Humanitas di Rozzano (Mi) dal Prof. Podda specialisti per il fegato. L'unica nota dolente è che la Regione Lombardia non fa Day Hospital o Day Service e prima della visita devo fare tutti gli esami a Piacenza con tutti i tempi d'attesa che comportano (eco all'addome lo prenoto sei mesi prima). Per ora e per fortuna la sclerodermia è sotto controllo e prendo solo l'Adalat 20. Come vedi anch'io sono piena di problemi, ma ora sto bene, speriamo di non peggiorare. Sono fortunata ad abitare a Piacenza, posso raggiungere facilmente tutti gli ospedali. Un'abbraccio Adriana

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » martedì 24 febbraio 2009, 10:01

Ciao Adriana, io la biopsia l'ho rifiutata si, ma non erano sufficientemente convinti al 100% neanche i medici se farla o meno, e poi fra l'altro prendo il coummadin per la scoaculazione del sangue.
Io ho invece un' epatite autoimmune, e anche qui per gli esami mi devo prenotare sei mesi prima, e poi devo salire su.
Però come hai detto tu sei fortunata a stare al nord, c'è un pò di freddo in più ma si hanno tutte le comodità per le malattie.

Un bacio PINA


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti