ciao, volevo solo salutarvi.. domani vado anch'io a fare il mio controllo, ma io non a Bologna come quasi tutti voi, io vado a Montescano (PV).
Si, io vado nell'unico posto dove per fare un controllo bisogna portarsi la valigia perchè per tre o quattro esami li mi tengono almeno 10 giorni UFFFFAAAAA ed io DURA.. tutte le volte torno li!!!
ma cerchiamo di vedere le cose in positivo.... risparmierò sul riscaldamento (qua fa ancora abbastanza freddino), mi serviranno pranzo e cena, conoscerò nuova gente e rivedrò i miei infermieri.... Beh! forse anche questa volta ce la faccio!!!!!
vi abbraccio tutti e ci sentiamo più (un bel po') in la....
controlli
Ciao Cri, in dieci giorni farai una bellissima vacanza senza spendere soldi e senza aver avuto l'imbarazzo della scelta fra le località più gettonate....ahahahahhahah, però mi raccomando non stare troppo al sole.......
Ok, un grande in bocca al lupo, ma mi sorge la domanda :
ce la farai a venire alla festa dell'Aipi?
Un bacione PINA
Ok, un grande in bocca al lupo, ma mi sorge la domanda :
ce la farai a venire alla festa dell'Aipi?
Un bacione PINA
Aggiungerei che hai un sacco di tempo per leggere, puoi startene tutto il giorno a letto a goderti il dolce far niente e a farti coccolare dai tuoi vecchi amici infermieri...e se ti doti di un portatile con chiavetta il mondo è tuo!!!! Io di solito parto per i controlli con un'attrezzatura degna delle grandi manovre...e i miei durano 3-4 giorni!!!
Facci sapere!!!! In groppa al riccio!!!!
Un abbraccio, Clo
Facci sapere!!!! In groppa al riccio!!!!
Un abbraccio, Clo
ALTRO CHE IN GROPPA AL RICCIO!!!!
Sono arrivata a casa solo ieri!! ero stata ottimista a prevedere 10 giorni sono passate ben tre settimane... ma la colpa è del mio cuoricino che ha cominciato proprio li a fare le bizze e allora ha messo tutti in allarme morale della storia sono tornata a casa con una pastiglia in più.... già erano poche!!!
Ma adesso si ricomincia di nuovo e più forti di prima!!!!
baciotti a tutti
Sono arrivata a casa solo ieri!! ero stata ottimista a prevedere 10 giorni sono passate ben tre settimane... ma la colpa è del mio cuoricino che ha cominciato proprio li a fare le bizze e allora ha messo tutti in allarme morale della storia sono tornata a casa con una pastiglia in più.... già erano poche!!!
Ma adesso si ricomincia di nuovo e più forti di prima!!!!
baciotti a tutti