ASSEMBLEA 29/03/09

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
il.leo
Contatta:

ASSEMBLEA 29/03/09

Messaggioda il.leo » lunedì 30 marzo 2009, 8:49

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP...No, cari amici del forum nn sn completamente esaurito, questo è semplicemente il rumore delle mie mani, da Perugia che continuano ad applaudire per Pisana, prima di tutto, ma anche il Prof. Galiè, la dott Taruscio, il dott Mattioli...e voi!! Non avrete pensato che mi dimenticavo di voi?? I veri protagonisti delle nostre assemblee...ieri appena mi son seduto al fianco di Pisana (la mia "guru", nonchè il mio "carabiniere", perchè mi riporta sempre all'ordine) ho alzato gli occhi ed ho visto quanti eravamo...non ci credevo...pochi anni fa riempivamo a malapena la sala riunioni su al VI piano dell'ospedale, siamo cresciuti in maniera esponenziale!!!
Ora devo scappare al lavoro, ma nn finisce qui...complimenti...a tutti voi, grazie di esserci stati!!!

:arrow: Leo
Leonardo

adriana

Messaggioda adriana » lunedì 30 marzo 2009, 10:18

E' stato veramente bello conoscere tante persone, specialmente Monica, Claudia e Pisana. Leonardo era troppo indaffarato, ma aveva una parola per tutti. Un'organizzazione perfetta e un pranzo ottimo! E credete organizzare tutto questo deve essere stato molto impegnativo! Un rimprovero: dovevate avvisarmi che tutti portavano un presente da soteggiare!! Io avrei portato l'olio di frantoio che mi mandano i parenti siciliani! Pazienza sarà per la prossima festa! Che dire del nostro (lui ora è il nostro punto di riferimento totale) prof. Galiè? Meno male che nascono persone come lui, come devono essere orgogliose le persone che hanno la fortuna di averlo per amico! Vi abbraccio tutti, Adriana

isa

Messaggioda isa » mercoledì 1 aprile 2009, 12:52

ragazzi ma insomma.... i commenti della festa arrivano o no? io visito tutti i giorni il forum per sapere come è andata,visto che io non c'ero, e invece niente....o quasi........sono anche curiosa di vedere qualche foto...così vi rivedo più o meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marzia predieri

Messaggioda marzia predieri » mercoledì 1 aprile 2009, 13:35

ciao a tutti, anche a te Isa.
la festa è stata molto bella. vedrai tutto sul prossimo notiziario che è già quasi ultimato. ci saranno tantissime pagine, con foto e articoli.
Sicuramente lo potrai vedere prima sul sito che non riceverlo per posta.
Sai... le poste italiane......!
un abbraccio marzia

giuggiolina
Contatta:

Messaggioda giuggiolina » mercoledì 1 aprile 2009, 14:26

EEEEEEEE Isa vuol dire che senza di te si sono annoiati...altrimenti avrebbero scritto che dici?
(adesso o mi fanculizzano gli organizzatori oppure i partecipanti)

:lol:
simona
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!

adriana

Messaggioda adriana » mercoledì 1 aprile 2009, 16:36

I commenti non sono ancora arrivati perchè molti partecipanti, venendo da lontano, si sono fermati anche lunedì per la visita. così che tra il viaggio di andata, la festa, e il viaggio di ritorno, saranno molto stanchi. Ragazzi ci dimentichiamo che abbiamo l'IP? Daccordo che questo è un forum un po' giocherellone, ma sempre ammalati siamo! Baci Adriana

giuggiolina
Contatta:

Messaggioda giuggiolina » mercoledì 1 aprile 2009, 16:49

si certo ok con l'ipertensione ma gli scorsi anni arrivavano commenti in giornata....era questo che volevamo dire...anche noi arriviamo da terre lontane....sigh...adesso lontanissime
se qualcuno mi aggiunge a msn prego avvisare......nn accetto caramelle dagli sconosciuti!

monica.b

complimenti per la festa

Messaggioda monica.b » mercoledì 1 aprile 2009, 23:11

Sono super felice di aver partecipato all' assemblea, ho conosciuto delle bellissime persone e tornata a casa stò anche meglio con la mia terapia.complimenti a tutta l'organizzazione a pisana che mi ha presentato cosi tante stupende persone.Bellissimo anche il posto nonostante la giornata.Prendiamoci anche tutti i meriti come italiani di avere il Prof.Galiè (con la storia sulla ricerca della circolazione polmonare molto simpatica).Salutoni a tutti pisana Marzia Leonardo Claudia Pina Adriana Gianna ecc.......................... :D

LECCE76
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » giovedì 2 aprile 2009, 1:01

BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!E IO A CASA E' SOLO POCO MA POCO DI INVIDIA!!!!!!SOLO PER 5 GIORNI NON HO POTUTO PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA!!!!!!VA BE L'ANNO PROSSIMO NON MANCHERO'!!!!!!TANTISSIMI SALUTI A PISANA,MARZIA E TUTTE LE PERSONE CHE MI CONOSCONO VIRTUALMENTE IN QUESTO FORUM!!!!!!!
FABIO

giuggiolina
Contatta:

Messaggioda giuggiolina » giovedì 2 aprile 2009, 7:47

grande monicaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco perfetto cosi vi vogliamo
animiamo il forumm non solo di cose tristi ma anche di cose belle....mica possiamo solo parlare del trapianto di krostina(mi sa che prima o poi si incavola che la chiamo cosi) parliamo di quello della festa dei compleanni delle nascite ecc su su su mi piace quando siete positivi,mi piace quando siete felici,io nn so se tutti voi riuscite,prima di ammalarmi per me era tutto superfulo,adesso riesco a godere di ogni minima cosa,anche delle battute sceme di FABIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHA
no scherzo fabio lo sai vero??????
sapete che ogni tanto in tv si parla dei tg e si dice che danno solo notizie brutte e di rado quelle belle? mi piacerebbe che fosse lo steso qui,mi piacerebbe anche leggere che ne so..."oggi per la prima volta ho cucinato un paio di scarpe al ragù son venute cotte a puntino e il loro sapore era meraviglioso" ...per dire!!!!Attenzione,questo non vuol dire che nn dobbiamo più parlare dei nostri casini ma in qualche modo prendere tutto con "fisolofia" e ridere ridere ridere baciottoli....
Simona

adriana

Messaggioda adriana » giovedì 2 aprile 2009, 9:14

Simona! Sei stupenda!!!! :lol: :lol: :lol:
Di dove sei? Io ho parenti nell'Agrigentino, se vengo in Sicilia e non sei troppo lontana ti vengo a trovare! Bace Adriana

giuggiolina
Contatta:

Messaggioda giuggiolina » giovedì 2 aprile 2009, 11:47

vieni vieni qui vieni vieni qui siamo vicinissimiiiiiiiiiiiiii
nzomma...direi per niente...sto a catania :)
volendo potresti atterrare qui venirmi a trovare e poi ripartire per girgentu che è meravigliosa spettacolare bellissima mamma mia la prima volta che l'ho vista sono rimasta senza fiato( nn sono siciliana ma vivo qui da 1 anno e amo agrigentoooooooooo)
:lol:
simo

LECCE76
Contatta:

Messaggioda LECCE76 » giovedì 2 aprile 2009, 12:45

PURTROPPO VEDO CHE SIMONA PEGIORA DI GIORNO IN GIORNO DOBBIAMO TROVARE UNA CURA SUBITO,ALTRIMENTI NON LA RECUPERIAMO PIU!!!!!! CMQ E' UNICA MI FA' SCONPISCIARE(RIDERE MOLTO) BRAVA CONTINUA COSI' CHICCHIRICHI!!!!!!
FABIO

gianna
Contatta:

Re: complimenti per la festa

Messaggioda gianna » giovedì 2 aprile 2009, 15:44

Sonia
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 2 aprile 2009, 16:21

Torna a “Utenti registrati”