ASSEMBLEA 29/03/09
Ciao Pina
Ciao Pina io ti ho vista ma non sapevo chi eri...poi mi sono presentata con Mary e lei mi ha detto che tu eri Pina ma già eri andata via... Sicuramente mi hai vista (ero quella ragazza in lacrime seduta nel corridoio... ci siamo anche salutate, avrei voluto presentarmi xchè ho immaginato che anche tu eri lì per la visita...ma ero troppo agitata, così quando mi sono ripresa un pò ho chiesto a Mary se anche lei era in cura li a Bologna...
Spero ci sarà un'altra occasione per rivederci (mi sei subito piaciuta xchè ci hai salutato più di una volta! ero con i miei...)
Buona Pasqua e tantissimi auguri per la tua salute
Spero ci sarà un'altra occasione per rivederci (mi sei subito piaciuta xchè ci hai salutato più di una volta! ero con i miei...)
Buona Pasqua e tantissimi auguri per la tua salute
Mony
Si, mi ricordo di te, dei tuoi genitori, mi è dispiaciuto tantissimo vederti venire dall'altra parte piangendo, poi ho visto anche Galiè che è venuto da te, e naturalmente se ti avrei vista più serena magari ti avrei detto qualcosa, ma vedendoti in lacrime ho preferito non disturbare.
Ho immaginato che qualcosa non andava per il verso giusto, sei giovanissima, e che potevo dirti, eri troppo provata?
Speriamo che la prossima volta che ci vediamo le cose vadano un pò meglio, sappi che ti sono vicina, e' un piacere di averti conosciuta anche se non ci siamo presentate.
Un forte abbraccio e una stretta di mano, e mi raccomando, metticela tutta.
PINA
Ho immaginato che qualcosa non andava per il verso giusto, sei giovanissima, e che potevo dirti, eri troppo provata?
Speriamo che la prossima volta che ci vediamo le cose vadano un pò meglio, sappi che ti sono vicina, e' un piacere di averti conosciuta anche se non ci siamo presentate.
Un forte abbraccio e una stretta di mano, e mi raccomando, metticela tutta.
PINA