Auguri Pisana
Auguri Pisana
Tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra presidentessa che oggi compie gli anni!!! 

anche se il giorno dopo non potevano mancare i miei auguri alla dolcissima pisana...tanti auguri per il tuo compleanno da me, nicola e alessio....
ps..miracolo stamattina mi è arrivato il giornalino....evvaaaiiii!!!!!!!
non l'ho ancora letto ma vado subito a pag 27 a vedere cosa c'è .....mi avete incuriosito!!!!!!!!
ps..miracolo stamattina mi è arrivato il giornalino....evvaaaiiii!!!!!!!
non l'ho ancora letto ma vado subito a pag 27 a vedere cosa c'è .....mi avete incuriosito!!!!!!!!
Ciao Pisana tanti auguri anche se con il mio solito,fisiologico ritardo...qualche gg fà su fb ho visto il messaggio che segnalava il tuo compleanno...tutto il giorno a dirmi "la devo chiamare la devo chiamare la devo chiamare"...e son arrivato fino a oggi che finalmente posso sentirti...tanti auguri tutto ok??
Un bacione Leo
Un bacione Leo
Leonardo
Dopo una lunga assenza involontaria dal forum, vedo che c'è da fare gli auguri a qualcuno e congratularsi per lo splendido sucesso del giornalino.L'avevo letto on line, ma dal vivo è tutto un'altra cosa.
Complimenti Pisana, sei splendida !
Sono sicura che sei orgogliosa di quanto di prezioso hai costriuto.
Per noi del forum sei un punto fisso di riferimento. La tua testimonianza di vita ci da tanta speranza e motivazione x lottare ogni giorno, anche quando tutto sembra difficile.
Spero abbia festeggiato alla grande il tuo compleanno, ma sai bene che l'affetto di tutti noi è molto grande per te.
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un caro saluto a tutti del forum e non........
Cisella
Complimenti Pisana, sei splendida !
Sono sicura che sei orgogliosa di quanto di prezioso hai costriuto.
Per noi del forum sei un punto fisso di riferimento. La tua testimonianza di vita ci da tanta speranza e motivazione x lottare ogni giorno, anche quando tutto sembra difficile.
Spero abbia festeggiato alla grande il tuo compleanno, ma sai bene che l'affetto di tutti noi è molto grande per te.
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un caro saluto a tutti del forum e non........
Cisella
-
- Contatta: