GIORNALINO!!!!
- ters
- Contatta:
si.Mi sento molto meglio. Da qualche giorno sembra che la malattia non l'abbia affatto. Mi sembra di essere tornata (ma è solo un'impressione) a come quando non avevo nulla,almeno in qualche momento della giornata.
Riesco a fare le faccende di casa anche se ...cerco di non ammazzarmi ....per quelle!!!
Cercherò di arrivare presto a Bologna.Considera,però, che da Campobasso ci vogliono circa 5 ore di viaggio e.... Ma appena sarò in ambulatorio e vedrò come sono i tempi di attesa ti chiamo.
Un abbraccio .
Teresa.
il mio cellulare è 333\5941372. A presto!!!
Riesco a fare le faccende di casa anche se ...cerco di non ammazzarmi ....per quelle!!!
Cercherò di arrivare presto a Bologna.Considera,però, che da Campobasso ci vogliono circa 5 ore di viaggio e.... Ma appena sarò in ambulatorio e vedrò come sono i tempi di attesa ti chiamo.
Un abbraccio .
Teresa.
il mio cellulare è 333\5941372. A presto!!!
Ciao A tutti! Adriana e Ters sono contenta di sapere che state meglior !!! e tu MONICA, come va con il dolore del remodulin? Io ho avuto dei giorni difficile ma adesso sto meglior. Buona fortuna a voi nel prossimo controlo.
Ultima modifica di gianna il lunedì 25 maggio 2009, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Per Teresa
Ciao Teresa, purtroppo il seminario è stato anullato, mi hanno telefonato ieri, così non sarò a Bologna. Peccato mi dispiace molto. Un abbraccio Adriana