Ciao a tutti
l'associazione inglese ci ha chiesto una mano per una campagna pubblicitaria....ho messo su facebook la richiesta... in pratica vi invito a partecipare tutti all' importantissima iniziativa che coinvolge le associazioni di malati di ipertensione polmonare.di tutto il mondo!
Non guadagnerete niente, ma vi costerà solamente un BACIO: è sufficiente inviare una vostra foto digitale che vi riprenda nell'atto di schioccare un bacio al sito www.puckerup4ph.com seguendo le istruzioni là riportate.
Vi prego di diffondere questo invito anche ai vostri amici, dobbiamo raggiungere un numero astonomico di baci per avere successo. se ci sono difficoltà con le modalità di invio a causa della lingua chiedeteci aiuto e potremo aiutarvi.
INSIEME SI PUO' è il nostro motto, questa volta dobbiamo essere davvero tantissimi.
Un abbraccio affettuoso a tutti.
vittorio
iniziativa dell'associazione inglese
Ciao Cri
be io le mando senza rossetto blu perche non si trova....penso che l'importante è fare numero...far vedere che siamo in tanti.
La raccolta dei talloncini è rinviata al 2010...causa ultimo virus influenzale...hanno pensato che è meglio rimandare una tale iniziativa a quando le condizioni virali mondiali saranno ottimali.
Mi hanno appena detto che metteranno sul sito inglese anche le istruzioni in italiano per caricare le foto.
Un abbraccio
vittorio
p.s. Domenica 2 agosto siamo a Rigali, una frazione di Gualdo Tadino (PG) per una lotteria organizzata da Roberta e Claudio, nostri soci, a favore dell'AMIP....se siete da quelle parti perche non vi fate vedere...LEO tu sei di quelle parti...dai ci incontriamo
ciao
be io le mando senza rossetto blu perche non si trova....penso che l'importante è fare numero...far vedere che siamo in tanti.
La raccolta dei talloncini è rinviata al 2010...causa ultimo virus influenzale...hanno pensato che è meglio rimandare una tale iniziativa a quando le condizioni virali mondiali saranno ottimali.
Mi hanno appena detto che metteranno sul sito inglese anche le istruzioni in italiano per caricare le foto.
Un abbraccio
vittorio
p.s. Domenica 2 agosto siamo a Rigali, una frazione di Gualdo Tadino (PG) per una lotteria organizzata da Roberta e Claudio, nostri soci, a favore dell'AMIP....se siete da quelle parti perche non vi fate vedere...LEO tu sei di quelle parti...dai ci incontriamo
ciao
Ciao Vittorio, grazie!
neanche a farlo apposta era dalle parti di Gualdo Tadino un paio di settimane fa... ero a Castelraimondo, avverto comunque i miei amici che abitano li così magari ci fanno un salto!!!
Avevo tentato anch'io di rintracciare Leo mentre ero li, ma è stato tutto VANO... buona fortuna!!!
Un bacione!!
neanche a farlo apposta era dalle parti di Gualdo Tadino un paio di settimane fa... ero a Castelraimondo, avverto comunque i miei amici che abitano li così magari ci fanno un salto!!!
Avevo tentato anch'io di rintracciare Leo mentre ero li, ma è stato tutto VANO... buona fortuna!!!
Un bacione!!