Ciao a tutti e ben tornati dalle ferie ....
Ho trascorso il periodo estivo molto bene. Devo dire che il caldo giova molto alla malattia. Con le temperature elevate mi sono sentita perfino ...più veloce,ma credo sia solo l'impressione ,però,.
Tornerò a Bologna per il controllo e cateterismo l'8 settembre.
Ci sarà qualcuno di voi ? Spero proprio di sì, mi piacerebbe incontrarvi.
Un bacio affettuoso a tutti .
Teresa
Qualcuno di voi sarà a Bologna l'8 settembre?
Che peccato! E' un po' difficile incontrarsi a Bologna!. Io devo andare il 14 settembre, solo una settimana dopo..........Comunque sono contenta che le medicine abbiano avuto un effetto immediato, così si è anche di buon umore, e rilassati, vedrai che se tu ti senti così bene, anche le macchine lo confermeranno! Sul giornalino prossimo ci dovrebbe essere la mia storia, poi aspettiamo anche la tua! E' più facile scrivere quando si è ottimisti, anch'io ho aspettato il cateterismo prima di sbilanciarmi!- Un abbraccio Adri
- ters
- Contatta:
grazie Adriana per le tue parole di incoraggiamento. Sei gentile come sempre e cara.E' un peccato che non ci riusciamo ad incontrare.
Effettivamente non mi voglio sbilanciare ,però è vero che mi sento un pò più ottimista,io che vedo sempre nero. E' strano,o forse no, come una malattia possa cambiarti.Accetti le cose in modo diverso.
Presto comincerò a scrivere la mia storia ,così contribuirò anche io alla diffusione delle notizie su questa bes...ia di malattia.
un bacio Teresa
Effettivamente non mi voglio sbilanciare ,però è vero che mi sento un pò più ottimista,io che vedo sempre nero. E' strano,o forse no, come una malattia possa cambiarti.Accetti le cose in modo diverso.
Presto comincerò a scrivere la mia storia ,così contribuirò anche io alla diffusione delle notizie su questa bes...ia di malattia.
un bacio Teresa
- dolcestellina33
- Contatta:
Ters ma sai che io ho il controllo il nove settembre? Però arrivo a Bologna l'8 a sera e pernotto all'hotel Giardinetto, proprio di fronte all'ospedale. Tu vai subito a casa? Altrimenti ci si potrebbe incontrare magari la sera dell'Otto...così ci conosciamo e chiacchieriamo un pò, di solito con mio padre andiamo a cena da Pietro....anche se il martedì non so se è chiuso o aperto...un baciotto e speriamo di vederci:-)
- ters
- Contatta:
Ciao Laura!
Non so se riuscirò a partire nella serata dell'8. Me lo auguro perchè il giorno dopo dovrei tornare a lavoro,spero.Devo fare il cateterismo cardiaco e quindi non so i tempi. Avremmo già pensato io e mio marito,nel caso, di fermarci la sera a Bologna.Se si farà tardi sicuramente resteremo in albergo. Non ho ancora prenotato niente ma credo che non ci saranno problemi . Potremmo restare nell'albergo dove sei tu.Visto che sei lì ci potremo sicuramente vedere. In ogni caso il mio cell. è 333\5941372.
Sarebbe bello vederci.
baci a presto
Non so se riuscirò a partire nella serata dell'8. Me lo auguro perchè il giorno dopo dovrei tornare a lavoro,spero.Devo fare il cateterismo cardiaco e quindi non so i tempi. Avremmo già pensato io e mio marito,nel caso, di fermarci la sera a Bologna.Se si farà tardi sicuramente resteremo in albergo. Non ho ancora prenotato niente ma credo che non ci saranno problemi . Potremmo restare nell'albergo dove sei tu.Visto che sei lì ci potremo sicuramente vedere. In ogni caso il mio cell. è 333\5941372.
Sarebbe bello vederci.
baci a presto