notizie su samantha?

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Angela

Re: notizie su samantha?

Messaggioda Angela » mercoledì 23 febbraio 2011, 20:57

ma come hai gia' dimenticato il dolore del remodulin e tutti quei dolori muscolari che accompagnano i giorni successivi al buco??????????????????????? ahhhhhh.....
e' purtroppo troppo tempo che nnon faccio un bel bagno nel mio stupendo mare.... mi ricordo una volta che marco ,ora mio marito, proccupato della mia assenza,ero solita nuotare e sprarire anche per ore, mise in subbuglio tutta la gente,in realta' poca perche' i luoghi che sceglievo erano impervi,e la capitaneria .....al mio ritorno mi pregarono di munirmi di segnali visibili per la mia sicurezza...ma se io andavo via per rilassarmi. da sola io e ilmio mare......
ahhhh che ricordi........Leo io ho conservato la tua mitica foto....Samantha sarei interessata a maggiori ragguagli circa il bagno con il remodulin....
baci :D :D :D :D
sono comunque molto fortunata c'è Mattia che nuota per me e vederlo mi da immensa carica....

il.leo
Contatta:

Messaggioda il.leo » giovedì 24 febbraio 2011, 11:40

Angela TI PREGO...trova il modo per farmi arrivare quella foto!!!! Magari a Bologna ad Aprile...mamma mia che ricordi, adesso che ho letto dei dolori muscolari io me ne ricordo, me ne ricordo e come...e dei mal di testa...avevo da poco festeggiato i 18 anni...ma ero talmente felice che dopo mesi e mesi di immobilità riuscivo di nuovo a fare 4 passi...un abbraccio tesoro
Leonardo

ters
Contatta:

Messaggioda ters » venerdì 25 febbraio 2011, 12:18

Auguroni da Teresa.E'davvero una bella notizia!!!!

Samantha

Messaggioda Samantha » sabato 26 febbraio 2011, 0:09

Cara Marzia,qui va tutto benissimo,freddo a parte,oggi ho fatto la broncoscopia del primo mese e ha confermato che sto a bomba :) ma se non cambiano idea vogliono tenermi sotto controllo x ancora 2 mesi....e cosi' se non ci ripensano mi sa tanto che mi perdo la prossima assemblea.....ma mai dire mai :)

Cara Angela,ho portato il remodulin x 2 anni e mezzo.Abito a 3 km dal mare e all'inizio credevo che non avrei piu' potuto fare un bagno....e amando il mare e il sole alla follia potrai immaginare con quanta fatica potevo accettare la cosa.
Ma tutto sta a studirla la cosa :)..infatti all'inizio ho rinuinciato al bagno...poi mi sono ingegnata mettendo la pompetta su un bracciolo :).....ma dato che a volte la pompetta si bagnava lo stesso ho optato x tenerla in mano e rinunciare a nuotare e ai tuffi...ma non al bagno :)
L'occasione rende l'uomo birichino!!!!!! :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Un mega abbraccio a tutti
Samantha Ciurluini

gianna
Contatta:

Messaggioda gianna » mercoledì 2 marzo 2011, 23:44

Cara Samantha : Ci abbiamo già parlato ma volevo fare publicco il mio desiderio che tutto vada benissimo e che abbia la vita piena di gioia como meriti!!! :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Io domandavo sul di te nel forum . Volevo capire la tua scelta , chissà un giorno farò la stessa scelta? al momento non sono in lista ...

Ti AUGURO TUTTA LA FORTUNA POSSIBILE.

Torna a “Utenti registrati”