Pompa cadd Flolan

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Pompa cadd Flolan

Messaggioda elia antonella » giovedì 14 aprile 2011, 17:18

Vi rompo l'anima sempre con i miei problemi.
Purtroppo ho avuto un incidente di percorso, che potrebbe avere chiunque.
Mi è capitato che mi si è rotta una delle due pompe. Praticamente si accendeva da sola. Ho telefonato a Bologna e Stefania, l'infermiera, sempre disponibile e gentile, mi ha detto di non usarla, altrimenti avrei rischiato di avere problemi durante l'infusione.
E' difficile e facile allo stesso momento lavorare con una pompa, basta stare attenti a fare i diversi passaggi, magari più lentamente, specialmente durate il cambio serbatoio.
Aspetto quella di ricambio, infatti me la spediscono. Mi ha telefonato la stessa d.ssa Manes, meravigliosa anche lei, per avvisarmi che me la mandavano per posta, altrimenti avrebbe dovuto fare una capatina mio marito a Biologna per andarla a prendere.
Non vedo l'ora che arrivi, più che altro perchè ogni volta mi prende l'ansia quando devo fare la preparazoione.

Se dovesse capitare anche a voi, spero di no, telefonate a chi di competenza e vi sapranno aiutare. :|

A presto.
Ciao ciao.
Antonella.

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: Pompa cadd Flolan

Messaggioda adriana » giovedì 14 aprile 2011, 19:04

Ciao Antonella, io sono fortunatissima, abito a Piacenza e la ditta fornitrice è a Milano. Ho avuto un problema appena messo il flolan, credo che sia stata la mia inesperienza, però mio figlio è andato in ditta (su indicazione di Bologna) e in un attimo la situazione si è risolta. Però io ora ho un problemino: ho perso, perchè non avevo chiuso bene la lampo della borsina, un siberino, il ghiaccio che si mette in congelatore, e vorrei comperarne oltre a quello in sostituzione altri due. Non riesco ad averli a pagamento. Nè con la farmacia dell'ospedale che non può prendere soldi, nè con la ditta fornitrice che non può venderle ai privati. Mentre sto scrivendo il problema si è comunque risolto: E' stata la farmacista del mio quartiere che è riuscita a procurarmeli, non so come, comunque anche questa è fatta! - Vi abbraccio tutti - :lol: :lol:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti