Un piacere personale
Un piacere personale
Carissimi amici del forum,
forse qualcuno di voi lo sa già, mia figlia Margherita (di 23 anni) studia per diventare stilista e vive in Francia da vari anni.
Ha partecipato a un concorso internazionale della Triumph di stilismo ed è tra i dieci finalisti per la Francia! Il 10 maggio verranno annunciati i vincitori.
Sono aperte le votazioni dal pubblico. Vi sarei INFINITAMENTE GRATA se poteste votare per lei andando al link:
http://www.gala.fr/triumph2/sondage_-_t ... tre_favori
e spuntando il pallino vicino alla sua scheda e foto (Margherita Deciani).
La potete vedere anche al:
http://www.gala.fr/triumph2/triumph_ins ... page%29/11
Bacioni e GRAZIE DI CUORE
GRAZIE DI CUORE!!!!!!
Pisana
forse qualcuno di voi lo sa già, mia figlia Margherita (di 23 anni) studia per diventare stilista e vive in Francia da vari anni.
Ha partecipato a un concorso internazionale della Triumph di stilismo ed è tra i dieci finalisti per la Francia! Il 10 maggio verranno annunciati i vincitori.
Sono aperte le votazioni dal pubblico. Vi sarei INFINITAMENTE GRATA se poteste votare per lei andando al link:
http://www.gala.fr/triumph2/sondage_-_t ... tre_favori
e spuntando il pallino vicino alla sua scheda e foto (Margherita Deciani).
La potete vedere anche al:
http://www.gala.fr/triumph2/triumph_ins ... page%29/11
Bacioni e GRAZIE DI CUORE
GRAZIE DI CUORE!!!!!!
Pisana
Re: Un piacere personale
FATTO!!!!
Spero con tutto il cuore che tua figlia possa riuscire nelle sue aspirazioni.
Un bacione ed un forte in bocca al lupo
Andreina
Spero con tutto il cuore che tua figlia possa riuscire nelle sue aspirazioni.
Un bacione ed un forte in bocca al lupo
Andreina
- 305555_10150832227186800_729961799_11883406_1309203758_n.jpg (28.46 KiB) Visto 14765 volte
GRAZIEEEEE
Ciao Pisana, ho dato anche io mio voto.
E' una bella soddisfazione avere una ragazza come Margherita, decisa sul suo avvenire. Spero che al più presto possa raccogliere i frutti del suo lavoro e raggiungere il traguardo desiderato. In bocca al lupo!
Un bacione!!
Pina
E' una bella soddisfazione avere una ragazza come Margherita, decisa sul suo avvenire. Spero che al più presto possa raccogliere i frutti del suo lavoro e raggiungere il traguardo desiderato. In bocca al lupo!
Un bacione!!
Pina
VOTATA!!!!
mamma mia, quanti anni sono passati dall'ultima volta che l'ho vista .. è così cresciuta!!!!
alla mia votazione era quinta .... spero in una sua SCALATA !!!!!
mamma mia, quanti anni sono passati dall'ultima volta che l'ho vista .. è così cresciuta!!!!
alla mia votazione era quinta .... spero in una sua SCALATA !!!!!
fatto!!!!!!!!!!!!!!!!111
-
anche io ho votato per Margherta che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e ho scoperto una ragazza adorabile.
Non poteva essere diversa dalla mamma!
IN bocca al lupo, Margherita!
Non poteva essere diversa dalla mamma!
IN bocca al lupo, Margherita!
-
c'è qualcuno di voi che riesce a mettere sul Forum la mia foto che sta su FB????
Grazie e buona domenica a tutti!
Grazie e buona domenica a tutti!
fatto in bocca al lupo dolce margherita
-
ciao pisana lo appena votata, hai una figlia bellissimaaaaaaaaaaaa. ciaoooooooooooooo
-
Sicuramente lo farò...ti ricordi che anche mia figlia era fuori?ora è tornata e a fine giugno dovrebbe(scaramanzia)andare in Cina 2 mesi per spettacoli di hip hop poi a settembre va direttamente a Los Angeles per stage e scuola di inglese per un anno...mamma mia...quando la rivedrò......ciao.
-
Ciao,manco da un po'...niente di grave anzi direi che tutto sommato va ab stanza bene. E'solo che Cesare assorbe quasi tutto i mio tempo il resto e' vita quotidiana. Ho votato anch'io! A presto
Veronica e Cesare
Veronica e Cesare
fatto anch'io ho votato Margherita!!!ciao Pisana ti auguro tutto il bene per tua figlia ,il lavoro che andrà a fare in futuro è bellissimo ,nel mio piccolo ho fatto una piccola esperienza!!ed è un mondo straordinario dove si può dare sfogo alla creatività!!!in bocca al lupo per tutto un bacio a te e Margherita!!!
- ters
- Contatta:
fatto!
auguri per la carriera di tua figlia!
auguri per la carriera di tua figlia!