-15
-15
A -15 giorni dal fatidico si che mi leghera' per sempre alla donna della mia vita, sento il bisogno di ringraziare questa fantastica grande famiglia che mi ha dato la possibilita' di conoscere persone meravigliose tra le quali il mio testimone Fabio!
Un saluto a tutti voi che mi siete entrati nel cuore senza escludere nessuno ma in particolare Speranza che ha fatto di tutto ma purtroppo non potra' esserci nonna Adriana che e' la nonna più fantastica del mondo e naturalmente il mio grandissimo compare FABIOOOOOOO!!!!!
Un saluto a tutti voi che mi siete entrati nel cuore senza escludere nessuno ma in particolare Speranza che ha fatto di tutto ma purtroppo non potra' esserci nonna Adriana che e' la nonna più fantastica del mondo e naturalmente il mio grandissimo compare FABIOOOOOOO!!!!!
-
Re: -15
Anche da parte mia tantissimi auguri. Che la vita sia generosa con voi.
Paola Mazzocco
Paola Mazzocco
Mario, sono contenta che Dio ti abbia fatto il grande dono di trovare un vero amico e sopratutto, una grande donna. E' l'amore che provate l'uno per l'altra che vi rende fortissimi. AUGURI - AUGURI - AUGURI E UN ABBRACCIO FORTE FORTE
Carissimo Mario,
ora i giorni sono sette, se non erro, scusa tanto per il ritardo! Volevo fare a te e alla tua futura sposa gli auguri più sentiti e affettuosi!!!
Mi raccomando di farci vedere qualche foto!
Un bacione grande
Pisana
ora i giorni sono sette, se non erro, scusa tanto per il ritardo! Volevo fare a te e alla tua futura sposa gli auguri più sentiti e affettuosi!!!
Mi raccomando di farci vedere qualche foto!
Un bacione grande
Pisana
Congratulazioni Mariolin,
oggi ci avviciniamo ancora di più al giorno del Vostro si davanti all'altare!
Auguro a te alla futura sposa giorni felici, sereni, ricchi di complicità, rispetto e tanto amore per un lunghissimo percorso di vita insieme.
Tantissimi auguri!!!!
PINA
oggi ci avviciniamo ancora di più al giorno del Vostro si davanti all'altare!
Auguro a te alla futura sposa giorni felici, sereni, ricchi di complicità, rispetto e tanto amore per un lunghissimo percorso di vita insieme.
Tantissimi auguri!!!!
PINA
- elia antonella
Oggi siamo a meno 1.
Mario, ti auguro tanta felicità e al solo pensiero che uno di noi si sta per sposare, mi viene l'emozione.
In questo momento ho gli occhi lucidi.
Il matrimonio è una cosa bellissima, quando ci si ama e sono sicura che il tuo è uno di questi.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo, te lo meriti. Hai trovato la donna della tua vita, che ti ha accettato per quello che sei, come è successo a me. Mio marito è un uomo meraviglioso ed insieme abbiamo superato tante difficoltà.
Questo è AMORE.
Auguri, auguri, auguri, Mario, con tutto il cuore.
Antonella.
Mario, ti auguro tanta felicità e al solo pensiero che uno di noi si sta per sposare, mi viene l'emozione.
In questo momento ho gli occhi lucidi.
Il matrimonio è una cosa bellissima, quando ci si ama e sono sicura che il tuo è uno di questi.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo, te lo meriti. Hai trovato la donna della tua vita, che ti ha accettato per quello che sei, come è successo a me. Mio marito è un uomo meraviglioso ed insieme abbiamo superato tante difficoltà.
Questo è AMORE.
Auguri, auguri, auguri, Mario, con tutto il cuore.
Antonella.
- Graphillus
Beh, direi che ormai ci siamo!!! Tantissimi auguri anche da parte mia !
Aspettiamo le foto
Giacinta
Aspettiamo le foto
Giacinta
Giacinta