Anche se io ho gia fatto le mie belle vacanze e questo mese mi tocca lavorare più del solito, auguro a tutti voi buon divertimento o buon relax nella speranza che il caldo eccessivo non ci butti troppo giu'!
P.S. Non dimenticatevi del forum e della bellissima famiglia che lo compone!
Ciaooooo!
buone vacanze
Re: buone vacanze
Ciao Mario anche io ho già fatto le mie ferie ,3 giorni a mirabilandia con la mia famiglia e degli amici (troppo brevi !!! ) solo queste perchè per ora vado ogni 3 mesi a Vienna per i controlli quindi abbiamo molte spese !!! Comunque sono fortunata perchè il mare da casa mia è solo a 30 minuti di macchina quindi non mi lamento !! Ti auguro un buon rientro a lavoro e buone ferie a tutti gli amici del forum !!!!!!!
grazie Mariolon Le mie ferie iniziano domani, 2 settimane per ricaricare le batterie e ..riprendere fiato (hehehe)
un caro saluto a tutta la famiglia aipi
un caro saluto a tutta la famiglia aipi
Ordem e progresso.
le mie ferie invece saranno a novembre .... cosa ci posso fare??? abito in un posto bellissimo dove tutti vengono a farle le ferie!!! un bacione a tutti e mandatemi (chi ci va) un po' di aria di mare!!
ciaooooo
ciaooooo
cari amici del forum auguro a tutti voi di trascorrere delle belle vacanze !!!ognuno come può !ma con la gioia di esistere e di godere dei piaceri della e vita e delle piccole cose !!!!vi abbraccio tutti BUONAAAA ESTATEEEEEEEEEEEEE
BUONE VACANZE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA
BACIONI
BACIONI
Anche io vi auguro buone vacanze dal mare della Sardegna. Mi bagnerò sino al "pancino" però ho un'abbronzatura niente male... A ottobre poi ritornata ormai "biachiccia" tornerò a Bologna e... si vedrà...
Baci a tutti e che il sorriso vi accompagni sempre.
Ciao
Andreina
Baci a tutti e che il sorriso vi accompagni sempre.
Ciao
Andreina
Anch'io vi auguro buone vacanze dal mare di Pescara. Un abbraccio ed un bacio grande a tutti Voi. Godete ogni istante di questi giorni di vacanza e di sole.
E' ferragosto ed io passo la mattina al lavoro con il piccolo Domenico che sta molto meglio il pomeriggio invece lo passo con mia moglie a goderci un po' di meritato relax, a voi tutti un abbraccio per augurarvi una splendida giornata!
Buon ferragosto!
E non dimenticate che oggi e' anche la festa dell'assunzione, una preghiera alla madonna che ci accompagni ogni giorno nel nostro difficile cammino!
Buon ferragosto!
E non dimenticate che oggi e' anche la festa dell'assunzione, una preghiera alla madonna che ci accompagni ogni giorno nel nostro difficile cammino!